sabato, maggio 8

9 cose coppie felici Talk About


Come diceva Eleanor Roosevelt, grandi menti parlano di idee, menti piccole parlano di persone. Che cosa e il tuo parlare altro significativo tratta? Se si continua ha colpito la roba pesante, probabilmente sei più felice se si trascorre il tempo a spettegolare sui vostri vicini o colleghi.

Un recente studio pubblicato in Psychological Science, dice che le persone sono più felici quando spendono più tempo a discutere di argomenti significativi che impegnarsi in chiacchiere. Settantanove studenti universitari avevano le loro conversazioni registrate e analizzate dai ricercatori, che ha distinto tra chit-chat per il cibo o il tempo e le discussioni di filosofia, educazione, o la religione. I soggetti che hanno riportato il maggior numero di soddisfazione speso solo il 10 per cento dei loro conversazione su chiacchiere, mentre la più infelice soggetti tenuti 28,3 per cento del loro tempo a parlare, alla fine, poco profonde.

Tra le decine di argomenti di merito, si discute, ci è venuta in con nove coppie che noi crediamo debba assaporare durante cuore a cuore:

1. momenti imbarazzanti. Se non è possibile condividere la scomoda, "momenti American Pie", che si sono verificati in tutto degno di scuola superiore con il vostro partner, chi può dire loro? Non abbiate paura di affrontare l'argomento, se non l'hai già. Non sarei sorpreso se le loro storie più terrificanti del vostro.

2. Punti di vista politici. Come ti senti per il nuovo disegno di legge l'assistenza sanitaria? Non essere d'accordo con l'altro, ma si ha bisogno di mantenere una mente aperta. Un buon rapporto consente di entrambe le parti per discutere le loro filosofie, senza prendere l'opposizione personalmente.

3. Paure e insicurezze. Da paure, non significa che il tuo fobia di lombrichi. Stiamo parlando di cose che ti svegli con i capelli grigi. Che cosa ti preoccupa? Cosa vuoi migliorare in te stesso? Quali sono scheletri nel vostro armadio? In essere vulnerabile, si sentenza di rischio, ma ancora più importante, è la possibilità di essere capito.

4. Infanzia. Chiedete al vostro partner quello che lui o lei era come un bambino. Ti ha fare amicizia facilmente? Che tipo di giochi ha fatto piace giocare? Aveva problemi a scuola? Ricordi d'infanzia per rendere le conversazioni divertenti, ma possono anche prestare la comprensione in come spremere il vostro principale è diventato la persona che lui o lei è oggi.

5. precedenti relazioni. Questa è una permaloso perché nessuno vuole sentire la persona con cui stanno schizzando con sonetti su un ex. Vi è, naturalmente, una differenza tra desiderio di (o in corso di amaro in su) il passato e semplicemente riconoscere ciò che è accaduto. Con la pratica abbastanza stagionato, coppie felici imparare ad affrontare perché relazioni passate sono concluse senza inavvertitamente confronta la loro attuale partner di una vecchia fiamma.

6. La vita di famiglia. Conoscere educazione di una persona e il rapporto con i suoi genitori è fondamentale per comprendere il suo attuale atteggiamento verso la famiglia. Se siete anche solo leggermente contemplando un futuro con questa persona, potrebbe essere utile chiedersi quanto bene essi andare d'accordo con i genitori. Perché lei risentimento di sua madre? Perché è più vicino alle sorelle che ai suoi fratelli? Come fa a gestire le riunioni di famiglia?

7. Attualità. Grazie alla overflow di informazioni, è quasi impossibile rimanere up-to-data su tutto ciò che accade intorno a noi. Qui è dove entra in gioco il lavoro di squadra: Chiedete al vostro partner circa i suoi interessi, siano essi economia o di politica regionale, e vedere se non si può imparare una cosa o due. Chissà, forse ti aiutarlo a sviluppare un interesse per gli affari internazionali o notizie scienza.

8. TV e film. Rispetto alla politica e paure personali, intrattenimento potrebbe sembrare piuttosto superficiale, ma le discussioni sui film può rientrare nella categoria "profondo se ci si concentra sulle motivazioni di carattere e le trame, piuttosto che, diciamo, gli attori principali cute.

9. Il futuro. Parlando del futuro può essere snervante. Anche se non stiamo dicendo è necessario il vostro partner in pressione parlando di progetti per il matrimonio e bambini, noi crediamo che si dovrebbe sapere i loro sogni, obiettivi e aspirazioni. Che cosa sta lavorando verso? Che cosa la spinge per avere successo? Dove si vede tra cinque anni? Qualcuno che vuole la crescita e non ha paura dell'ignoto è sicuramente dinamico abbastanza per meritare te.

The Dance