venerdì, novembre 23

Come non avvicinarsi Esclusività


Voi sapete che stupido dicendo: "fa assumendo un asino di te e di me"? Odio che dire, è fastidioso, ma nel caso del sito di incontri, è vero. Si potrebbe avere omigodtheverybesttimeofyourlife datare questa creatura nuova e meravigliosa. Si può spendere tutti i fine settimana a casa sua e fare stupidi occhi shmoopy l'un l'altro a cena e giocare a hockey tonsilla nel parco, come gli adolescenti, ma questo non lo rende la vostra boo. Almeno non prima di aver discusso e hanno entrambi concordato i termini di servizio per il vostro rapporto.

Come faccio a sapere questo? Oh, perché ho fatto questo errore prima. Troppe volte. La prima volta che ho fatto è stato quando avevo 18 anni. Sono andato via per l'estate dopo il mio primo anno di college, assumendo che le lettere e pacchetti ed e-mail il mio amico mi ha mandato significava che erano in una seria relazione seria. Lo ha fatto a me - ma non a lui. Quando sono tornato in città in autunno - in realtà, prima della caduta, perché mi mancava così tanto - ha improvvisamente mi ha lasciato per la ragazza che ha vissuto tutta la sala. Portava calzettoni a righe e suonava la chitarra. Vorrei vederlo venire a trovarla attraverso il mio spioncino. E 'stato terribile. Più tardi divenne una famosa rock star e lo hanno piantato. Oh, KARMA.

Ho dovuto imparare allora, ma non l'ho fatto. Ho imparato che le ragazze che indossano calzettoni a righe sono guai, sì, ma ho continuato a fare ipotesi di esclusività fino miei 30 anni, e di solito ha finito per il culo che ha ottenuto i miei sentimenti feriti. Dopo il mio 30 ° compleanno, ho deciso di prendere l'approccio opposto e andare fuori dal mio modo di lasciare le mie opzioni spalancate fino a quando il tizio affrontato l'argomento di esclusività.

Nel mio ultimo rapporto, per esempio, ho continuato fino ad oggi un certo numero di ragazzi fino al giorno abbiamo avuto il discorso, tre mesi di incontri. Ho pensato che in qualche modo, questo risale un sacco di cosa che la gente e non mi impegno troppo presto avrebbe dovuto farmi sentire più potente. Non ha fatto. Mi ha fatto sentire come ancora più di un asino, solo in un modo diverso. Juggling questi ragazzi, l'ordinamento attraverso le diverse sfumature di prendersi cura di loro, cercando di costruire una connessione con tutti loro in una sola volta, cercando di pianificare più date a settimana, mi ha lasciato sveglio di notte, esausto, con il mio stomaco in nodi, preoccupante di ferire i sentimenti di qualcuno. Quando finalmente è diventato esclusivo, ho pensato che tutto questo dolore è valsa la pena. Ma il mio ragazzo esclusiva finito il dumping me pochi mesi dopo. I miei sentimenti erano ancora male.

Dopo tutto questo, ho preso una decisione per me: non posso che oggi una persona alla volta. Detto questo, non mi assumo io sono in esclusiva con quella persona.

Di recente, la mia posizione sulla questione è stato testato. Sono stato uscire con qualcuno che mi piace molto per circa un mese. Subito dopo siamo andati al nostro primo appuntamento, ho incontrato un altro ragazzo ad un matrimonio ho partecipato. Ci siamo scambiati i numeri, ho sentito da Guy Wedding qualche giorno dopo e mi ha informato che è stato un intervento chirurgico e sarebbe fuori uso per un paio di settimane. In quel tempo, ho collezionato sei date più con Guy First Date, facendo di lui Guy Sesto Data. La nostra connessione stava crescendo. Quando Guy matrimonio era sano e mi ha chiamato per un appuntamento, fui presa dal panico.

Mi sentivo modo troppo presto per avere il discorso di esclusiva con Guy Data In sesto luogo, ma troppo lontano nel per me di andare fuori in una data con qualcun altro. E è stato Guy Data di sesta uscire con altre ragazze? Che cosa succede se lui era e io non ero? Forse che significa che io era più in lui di quanto non fosse dentro di me? È stato io che vado a rovinare tutto da parte rendendo la decisione sbagliata?

Sto annoiando con i dettagli della mia vita risalente / nevrosi. Mi scuso. Vorrei saltare direttamente alla lezione. Ecco quello che mi è venuta: mi stavo avvicinando questo dilemma incontri in modo sbagliato. Non si trattava di esclusività, si trattava di soggettività.

Mi resi conto che avevo sempre sentito così ansioso prima - o assumere esclusività o di andare fuori dal mio modo di essere non esclusiva-perché non stava esercitando agenzia nella mia vita datazione. Uscivo con più persone preventivamente, per evitare di farsi male o stavo assumendo esclusiva fino a quando il ragazzo ha confermato il contrario. Il punto è: ero in attesa di qualcun altro per prendere una decisione su ciò che sembrava giusto per me. Come stupido è quello?

Questa volta, ho deciso che stavo aspettando nessuno, vorrei fare la mia decisione sulla base di ciò che mi sentivo a mio agio, indipendentemente da ciò che Guy Data sesta stava facendo. Ho contattato Guy sposa e gli disse la verità: che da quando ci eravamo incontrati, avevo passato del tempo con qualcun altro, e mi sono sentito male per me di andare ad un appuntamento. E indovinate un po '? E 'stato liberatorio.

Forse Guy Data sesta non avrebbe preso la stessa decisione, come me, se fosse stato in una situazione simile. Forse sarebbe andato il giorno. Va bene. Guy Data Sesto sta seguendo ciò che ritiene giusto per lui. Egli può datare altre persone se è quello che deve fare. E non riesco a datare gli altri se è questo ciò che ritiene giusto per me.

Il punto di tutto questo? Non vi è alcuna decisione giusta si può fare, per quanto riguarda gli altri incontri, che vi farà sentire meno vulnerabili quando per farti conoscere. Questa è la verità. Ma questo posso dire con certezza: Essere onesti su ciò che ritiene giusto per voi rende modo più semplice per dormire la notte.