martedì, novembre 27

Differenze di sesso maschile e femminile cervelli e di una lezione fondamentale per il successo Incontri

Entrambi i maschi e femmine iniziare con un "cervello femminile". Poi un incremento di testosterone l'8a settimana ustioni di "centri di comunicazione" del cervello a quasi nulla, mentre la crescita spingendo in sezioni che governano sesso e di aggressione. Di conseguenza, le ragazze sono più interessate a coltivare i giochi e di comunicazione, mentre i ragazzi vogliono crollano e di eseguire circa.

Tali differenze rendono cervello una bambina più attento di facce, mentre i neonati di sesso maschile ottenere facilmente distratto e concentrarsi di più sulla meccanica oggetti. Una femmina cerca di capire le espressioni del viso e di tenere gli occhi. Di conseguenza, la sua capacità di riconoscere una persona e la sua attenzione verso ciò che è in grado di comunicare l'attenzione (la felicità / rabbia) a una ragazza, prima di poter parlare anche con intelligenza. La sua abilità a osservare gli altri, sapendo che la loro madre / ambiente sociale esprime sono altamente sviluppati. Ragazzi d'altra parte non sono così socialmente sensibili. Essi non notare la sfumatura di una espressione facciale tono di voce o il modo in cui una ragazza può E inoltre non cercano accettazione sociale nello stesso modo in cui una ragazza avrebbe.

Quindi è comprensibile le ragazze a diventare migliore lingua, mentre i ragazzi sono maggiormente sono l'organizzazione spaziale e materiale meccanico. Ciò crea un ambiente sociale in cui le donne sono per la maggior parte collegati in un gruppo di amici, segue le convenzioni sociali del suo gruppo, è un esperto in linguaggio del corpo, e spesso, di manipolazione verbale. Per esempio, un giovane ragazzi maggio lotta a dominare, mentre una ragazza di usare la lingua e la persona che si credono di essere egoista - sia il loro modo ottenere attraverso diversi mezzi.

Che cosa significa tutto questo non è che ogni sesso è programmato con una specifica funzione cerebrale ed è in quel modo di vita, che significa solo questi sono i vantaggi e gli svantaggi di ogni sesso, che porta alla tavola. Plasticità cerebrale è una teoria che si è sviluppata intorno a studi dimostrano che il cervello si adatta al suo ambiente, in crescita del cervello nuovi collegamenti per imparare una nuova abilità e la diminuzione, se non la sua necessità. In altre parole, il vostro cervello che cambia tutta la vita. La vecchia convinzione che il cervello di sospendere un modo per tutta la vita è stato confutato.

Donne gioco Tetris (un vecchio gioco per computer) oltre 10 settimane hanno migliorato le capacità spaziali. Fino al punto in cui l'uomo è una pratica non è tanto come le donne, si può facilmente battere lui al suo naturale "organizzazione territoriale" capacità. Anche gli uomini possono sviluppare una sfumatura di lingua, di comunicazione e la comprensione linguaggio del corpo.

Incontri per il successo vi è una lezione molto importante, si può prendere da questo.

È che gli uomini e le donne sono diversi. Abbiamo appena iniziato a imparare sempre di più su come gli uomini e le donne sono davvero e in che modo può raggiungere una vita migliore. Ora più che mai, di per sé il miglioramento è reso necessario sia per gli uomini e le donne in modo diverso. Se il motivo è quello di ottenere un vantaggio competitivo sul lavoro o nella comprensione dei sistemi di lettura vostri concorrenti, tenendo presente che ognuno ha competenze in diversi incontri e di relazioni, perché il modo in cui vediamo il mondo (cioè disegno del cervello) è più facile essere più comprensione E compassionevole per gli altri. Questo aiuta a sviluppare la pazienza e la comprensione. Queste caratteristiche rendono la vita più divertente, attira meglio compagni e persino la rende più attraente per il sesso opposto.

Staind Song Lyrics