venerdì, agosto 28

Romance Secondo to Mars

Atlanta Journal-Constitution

Kendall, quando il mio amico mi ha detto che era il suo fidanzato di acquistare una mitra vide per la loro unica occasione, non ho potuto fare a meno di prendere in giro un po '. Nulla dice romance come una sega elettrica! Dal momento che è stato determinante nel nascondere il regalo, ho avuto modo di vedere la risposta del suo ragazzo, quando ha messo gli occhi su di esso. Era euforico!. L'uomo ha dato quello che voleva veramente ... secondo romanzo su Marte, non Venere.

Molte donne pensano rose rosse, cene a lume di candela, champagne, e weekend sorpresa quando pensano di romanticismo. Gli uomini non necessariamente associare tutte queste cose Sappy con romanticismo, ma molti vanno insieme con essa, per renderci felici. In appuntamenti, romanticismo assume anche diversi volti.

Quando due persone sono incontri, i gesti semplici dolci sono piene di romanticismo, perché è mescolato con la possibilità di qualcosa di più profondo. Poiché gli uomini e le donne percepiscono in modo diverso romanticismo, a volte le donne perdere i gesti romantici che gli uomini di visualizzazione nella datazione.

Ho chiesto un paio di amici maschi della mia storia d'amore che cosa significasse per loro. Hanno anche condiviso quello che consideravano gesti romantici. Sorprendentemente, non ha veramente a che fare con la camera da letto.

Uomini veramente scavare complimenti. Essi, come quando ci si accorge grandi cose su di loro, se si tratta di un commento sulla loro bella cintura di uno strumento o la loro cintura Kenneth Cole, hanno completamente mangiare it up. Aiuta se il complimento è effettivamente reale, e non perderebbe.

Date personalizzato. Certo è possibile effettuare prenotazioni presso il ristorante ti adoriamo, possibilmente in cui siete stati con innumerevoli altri uomini, ma la creazione di una serata che è specificamente orientata ai desideri la data, la ama, e favoriti punteggi molti punti con i ragazzi.

Le piccole cose vanno un lungo cammino. Ragazzi sembrano restare fedeli a questa intero "ci sono facile da accontentare" idea, e ho appena può iniziare a credere loro. Gli uomini dicono che le cose, anche di piccole dimensioni come, vista la sua birra preferita a casa tua, ricevendo la rete NFL sul cavo digitale, l'acquisto o lo calzini che urla romanticismo per loro. Questo dimostra che vi preoccupate abbastanza per fare sforzi solo per lui. Non diversamente da le signore, romanticismo = sforzo.

Quali sono gli altri uomo-approvato gesti romantici?

Signore, qual è la data più romantica che avete sperimentato? Come si fa a romance un ragazzo si è dating?

Ragazzi, qual è la tua idea di romanticismo in dating? Come si cambia una volta che un rapporto si sta sviluppando?

La storia d'amore o la mancanza di romanticismo determinare la compatibilità?