giovedì, luglio 26

Diversificare il portafoglio Incontri


Quando sei là fuori datazione, è facile farsi prendere in una buca e di continuare fino ad oggi lo stesso tipo di persona più e più volte perché si sente familiare e confortevole. Tuttavia, a volte giocare sul sicuro non produce i risultati che si vuole veramente, i risultati che vi producono la persona più adatta, la persona con cui si può trascorrere la tua vita.

Analogamente, quando si stanno investendo nel vostro portafoglio azionario, si può scegliere di giocare sul sicuro e soggiornare nelle scorte stesse per lungo tempo, anche se non eseguono molto bene perché sai che questi stock e si sentono al sicuro. Oppure si potrebbe avere un portafoglio diversificato che non si prende il tempo di conoscere molto su un determinato stock di uno in particolare. In investire come in incontri, un sacco di persone non sono agio con l'idea di cambiare il loro portafoglio, perché l'ignoto è rischioso, anche se potrebbe produrre forti risultati a lungo termine.

Quindi, come si fa a sapere se si deve attaccare con quello che sai o prendere un rischio e diversificare? E se lo fai diversificare, come si dovrebbe andare a farlo? Permettetemi di darvi qualche consiglio su come prendere questa decisione ...

- Valutare la situazione attuale datazione, proprio come si dovrebbe valutare il vostro portafoglio attuale stock. Se il vostro portafoglio ha uno stock in esso, il vostro altro significativo, è necessario decidere se è il momento di assumere un impegno, solo per lui o lei o se è il momento di giocare sul campo, investire in alcuni altri stock e vedere se questi stock cedere risultati migliori per voi.

- Pensa ai tuoi obiettivi a lungo termine quando si tratta di avere un rapporto nello stesso modo come quando si decide come investire. Sei alla ricerca di matrimonio o a lungo termine in attesa? Oppure stai cercando di uscire con un sacco di gente fino a trovare la persona giusta tanto come te sarebbe investire in un sacco di stock e vedere uno che si apre? Entrambi gli approcci sono bene, ma bisogna essere chiari su ciò che in realtà si sta cercando di realizzare.

- Chiedi a qualcuno di aiutarvi a valutare le circostanze risalenti proprio come si dovrebbe trovare un consulente qualificato per aiutarvi a valutare il vostro portafoglio azionario. Trovare qualcuno che ha un occhio oggettivo, ma allo stesso tempo, conosce i vostri obiettivi personali. Lasciate che lui o lei vi darà il suo parere sul motivo per cui si dovrebbe mantenere il portafoglio così com'è, o uscire da lì e cercare di incontrare qualcuno di nuovo.

- Educare se stessi su ciò che tipo di persone che potrebbe potenzialmente risalire proprio come si farebbe educare se stessi sul tipo di azioni in cui si può investire. Se avete sempre focalizzata sulle scorte blue chip, forse è tempo di pensare a uno stock small cap oggi, vale a dire, forse è il momento di provare ad uscire con qualcuno diverso dal tuo norma. E 'il tipo di persona che hai sempre scegliere di lavorare per voi? Forse, se hai cambiato il tipo un po ', si dovrebbe trovare una migliore connessione.

- Sii proattivo a lasciare che la gente sappia che si sta tentando di incontrare nuove persone, proprio come si dovrebbe permettere alle persone di sapere se si sta cercando di investire in nuove scorte. Vai a persone della tua vita come i tuoi amici, familiari e colleghi come confidenti di fiducia e far loro suggerire alcune nuovi contatti.

- Se hai già un portafoglio diversificato e tu sei là fuori gioco sul campo, trascorrere qualche ora valutando ogni singola persona che si sta risalente proprio come si valuta ogni azione che avete nel vostro portafoglio. Sei portatore di peso morto, il che significa che "stock" non funziona per voi tutti e forse si sta solo sprecando il tuo tempo? O c'è un determinato stock di uno che mette in ombra tutto il resto davvero e forse è il momento di concentrarsi su di lui o lei più esclusivo?

- Pensate a chi si risale al momento e perché lui o lei è davvero nella tua vita proprio come si prenderebbe in considerazione perché le scorte sono nei vostri portafogli. Sei stare con qualcuno perché hai paura di essere soli o perché hai paura dell'ignoto o sono abiti con qualcuno perché lui o lei è quella giusta per voi e si sono solo esitando a fare un vero e proprio impegno.

-Trovare modi diversi per incontrare nuove persone come te sarebbe trovare modi diversi sentir parlare di nuove scorte. Forse si può accettare un invito a un evento o una festa dove ci sarà una folla diversa, proprio come forse si leggeva materiali di ricerca diversi per scoprire qualcosa di diverso in cui investire.