martedì, maggio 11

Una guida per Texting Sexy


Devo ammettere che non sono un esperto in "sexting" - che combinazione complessa di messaggi di testo e cybersex. Tuttavia, ho avuto qualche esperienza con il mezzo, che può variare da testi civettuola agli scambi grafica per foto nudo provocante o che hanno un brutto modo di fare la loro strada a Internet (ciao, Vanessa Hudgens). Personalmente, trovo i tentativi di uno scambio di testo sexy goffa, e quel che è peggio non c'è una traccia scritta della vostra conversazione estremamente imbarazzante. Non importa quanto sexy qualcosa potrebbe essere la prima volta intorno, qualcosa, vorrei solo volentieri partecipare ubriaco non è qualcosa che voglio rivivere il giorno successivo.

Ma non importa ciò che i miei pensieri su sexting sono, credo che tutti potremmo usare una guida utile per il mezzo. Dopo la vendita porta a porta alcuni amici intimi e le fonti, sono venuto su con qualche sorta di decalogo:

Non tentare sexting con qualcuno che non ti fidi. E mai, mai inviare foto a meno che tu davvero, davvero una persona di fiducia. Anche un ragazzo in grado di dimostrare il suo telefono cellulare a un amico, posta a Facebook o un blog o anche salvare per un uso successivo. E se mai diventato famoso a causa del vostro tempo speso per un reality show, allora sei davvero nei guai.

Se si sceglie di inviare foto, provate per le riprese uniche che non mostrano il viso o segni di riconoscimento. Mantenere la negazione completa durante il recupero creativo allo stesso tempo.

Non essere civettuola, ma non troppo in avanti. Come nel caso di interazioni della vita reale, è divertente essere l'inseguitore, ma si può essere perseguiti di volta in volta come bene.

Si va solo per quanto si sta comodi. Non lasciare che un ragazzo di parlare, a dire o fare qualcosa che non ti piace. E ricordate, ci sarà una registrazione della vostra conversazione quando hai finito, che tu o lo potrebbero utilizzare per altri scopi dopo.

Non terminare la conversazione se si sente Icky. Ma, d'altra parte, se ti stai divertendo, andare con lui.

Non condividere con i tuoi amici. Ehi, non si vuole che lui a farlo neanche.

Oppure, dimenticare tutto e fare ciò che il mio amico consiglia: "Basta non farlo!"