lunedì, ottobre 8

Più di 186.000 donne cercano "50 Shades Of Grey" Relazione, secondo il sito Incontri


Il New York Times Bestseller "Cinquanta Shades of Grey" ha ispirato una generazione di donne sessualmente deludente in tutto il mondo a diventare il proprio "Anastasia Steele", e di cercare la propria "Christian Grey".

Secondo SeekingArrangement.com, il più grande sito di incontri per chi cerca relazioni reciprocamente vantaggiose, in quanto la pubblicazione di questo libro, il numero di membri di sesso femminile in cerca di una relazione "Cinquanta Shades" è aumentato a dismisura a più di 186.000 in tutto il mondo. Quindi è fiction o non-fiction, e la gente davvero vivere la fantasia descritto in questo libro? Brandon Wade, il fondatore e CEO di SeekingArrangement.com dice: "SI"

Il sesso vende, come dimostra il successo di notte della trilogia dei "Shades Cinquanta" che è stato nella lista dei bestseller di New York Times per molti mesi di fila. Mentre "Cinquanta Shades of Grey" potrebbe aver risvegliato le fantasie sessuali a lungo sopite di innumerevoli donne sessualmente deludente in tutto il mondo, nessuno è stato in grado di quantificare esattamente come il libro ha influenzato la vita sessuale di uomini e donne fino ad ora.

SeekingArrangement.com, il più grande sito di incontri progettato per aiutare le persone di successo e bella formare tali relazioni reciprocamente vantaggiose, ha annunciato oggi che è stato un grande beneficiario della corrente "Fifty Shades of Grey" relazione.

"Le persone che hanno letto 'Cinquanta Shades of Grey' sono spesso sorpresi di scoprire che un sito web già esistente per chi cerca un 'Cinquanta Shades' arrangiamento ispirato", dice Brandon Wade, il fondatore e CEO di SeekingArrangement.com. "Dal momento che la trilogia dei" Shades Cinquanta "fatto il New York Bestseller Tempi lista, il numero di donne unire accordo Cercando di trovare la propria 'Christian Grey' è aumentato a dismisura a più di 186.000 in tutto il mondo."

Secondo SeekingArrangement.com, il 24,8% dei suoi componenti attivi di sesso femminile (che rappresenta più di 186.000 donne in tutto il mondo) vuole trovare la stessa disposizione che 'Anastasia Steele', il protagonista della trilogia dei "Shades Cinquanta», aveva con 'Christian grigio '.

Inoltre, il sito ha visto un aumento significativo del numero di profili di incontri che cita le parole «Cinquanta Shades", "Christian grigio 'o' Anastasia Steele '. Dei circa 1,5 milioni di profili, 'Shades Cinquanta' il termine è citato più di 28.382 volte, 'Christian Grey' è menzionato sopra 23.102 volte, e 'Anastasia Steele' è menzionato sopra 18.281 volte.

Un sondaggio SeekingArrangement.com 's 1,6 milioni di soci si rileva inoltre che il 78,8% delle donne piace l'idea di soccombere ad un' dominante 'maschile come grigio, e il 90% degli uomini sul sito dice che trova l'idea di un' Sottomesso 'Steele emozionante.

"'Cinquanta Shades of Grey' è un papà zucchero soddisfare bambino storia dello zucchero sulla base di denaro, il potere e il sesso", dice il signor Wade, che ha conseguito la laurea e MBA al MIT. "La maggior parte delle donne amano la storia di Cenerentola in cui viene trascinato una ragazza giovane e innocente via i suoi piedi da un uomo ricco, potente e bello. Questo è il motivo per cui centinaia di migliaia di donne sono la firma su SeekingArrangement.com a compiere il loro fantasia.