mercoledì, novembre 7

Incontri e relazioni suggerimenti da "L'uomo superiore" di David Deida parte 2

Molti uomini non hanno la più pallida idea che le donne, naturalmente, di prova. In modo da assumere prove che la donna è noci o semplicemente non interessa. Che non potrebbe essere più lontano dalla verità. Il fatto stesso che la sperimentazione, cercando di fastidio, mostra si prende cura!

La prossima cosa di essere a conoscenza della relativa alla donna sei incontri, è il suo stato d'animo. Una donna è la principale priorità è il flusso di amore in un rapporto. Quando non si sente il suo amore umori sembrano cambiare rapidamente. Mentre lei è arrabbiato o irritate le parole che utilizza o è progettato per ferire o di prendere il controllo. Finché non vi è amore che scorre. Non vi è punto a prestare attenzione alle sue parole. Le parole sono importanti solo come foar in cui riflettono il suo stato d'animo.

Il vostro primo compito se sei incontri o in un rapporto è negativo per rompere il suo stato d'animo con amore o di umorismo. Quando lei ride o sorride, l'amore e di affetto è presente nel suo stato d'animo quindi non solo le sue parole hanno significato diretto.

La maggior parte degli uomini cercare di fare la pace con la donna sono incontri, cercando di risolvere i problemi rappresentati da questo le sue parole saranno inefficaci come le sue parole sono essenzialmente destinate a esprimere il suo stato d'animo. Più spesso, le sue parole non avranno nulla a che fare con il vero problema.

Tutto ciò che devi fare per sciogliere il suo stato d'animo è quello di rendere il suo ridere.

Se hai appena iniziato incontri di quanto umorismo verbale o potete fare un giro da soli. Prova di salto in alto e in basso, mentre rendere divertenti facce. Se l'intimità è più profondo (quello che è generalmente all'inizio della datazione) allora si può afferrare il suo colpo e sul suo collo rendendo suoni divertenti, o cercando di danza con la sua profondità in lei occhi, o anche striscia nudo giù e iniziare a ballare! Finché si può spezzare il suo stato d'animo con risate e di affetto ella stessa equilibrio. POI puoi parlare con lei e le sue parole sono vere e si può prendere sul serio queste parole.

In altre parole, essere sicuri che l'amore è scorrono tra voi due, prima di prendere sul serio le sue parole.

Microsoft e Facebook no neg�cio do an�ncio da correia fotorreceptora