giovedì, dicembre 18

Crasher rende nozze con coppia di cassa

GARDEN GROVE, California - Anthony e Jennifer Smith a sinistra per la loro luna di miele in Florida all'inizio di questo mese di pensare che ci sono in abbondanza di doni in denaro per corrispondenza fino dopo il viaggio.

Ma quando la sposi restituito, alcune cattive notizie è stato di attesa: la maggior parte delle loro nozze denaro è stato rubato da una busta-snatching ladro che si è schiantato loro ricezione senza che nessuno ne.

"Non si può mai pensare che accadrà, si sa, a voi", ha detto Anthony Smith Martedì su ABC's Good Morning America. "Stai celebrare, con un buon tempo, e poi si va sulla vostra luna di miele e di trovare qualche ragazzo decide solo lui ha bisogno di prendere tutto".

Il ben vestito l'uomo si crede di aver fatto con tanto quanto $ 1500 in contanti doni, la polizia ha detto.

Egli è stato registrato su un nastro di sorveglianza si avvicina una scatola contenente le buste dono alla Smiths' 17 agosto nozze di accoglienza. Ha affrontato la prima casella con una busta della propria, ma piuttosto che mettere in, ha camminato di distanza. Poi è tornato e afferrato la casella di buste.

"Egli solo è andato dritto per il denaro", ha detto Jennifer Smith.

Il ladro sapeva anche di indossare uno blu e rosso scuro vestito - proprio come i vestiti indossati dai membri del partito di nozze, ha detto.

"Forse ha scoperto da un ospite?" ha detto. "Noi non siamo esattamente sicuro".