giovedì, aprile 22

Come Crescere Dating Online relazioni


Proprio come con regolari off-line le amicizie, le relazioni online devono essere curati e di poter crescere nel tempo. Ecco alcuni consigli rapida crescita:

1. Prendere tempo e trovare il tempo: La tua e-mail in linea data in cui è regolarmente? Lo fai anche tu? Ignorando meeting virtuali possono essere considerati maleducati, così trattare tutti gli altri è tempo rispettosamente. Se questo rispetto viene a mancare, si potrebbe dire che è tempo di andare avanti.

2. Esigenze di comunicazione di "Feel" diritto per le due di voi: Se uno di voi è sembra essere troppo desideroso circa incontrare, ad esempio, che può creare cattivi sentimenti. Quindi, per favore, non affrettare le cose, imparare a prendere il vostro tempo e sviluppare la fiducia reciproca.

3. Rispettare la privacy altrui: Non condividere indirizzi e-mail della persona altrui o foto digitali online con i tuoi amici, per esempio, specialmente se la vostra data in linea vi ha trasmesso le informazioni in privato.

4. Condividi Speciale Online e Offline divertente Times: Online: inviare online biglietti di auguri; collegamenti a luoghi preferiti per caricare le foto digitali del vostro animale domestico preferito, scaricare musica e video clip; post sul forum di interesse preferiti. Offline: se sei lo scambio di indirizzi o caselle di posta, inviare stampato biglietti di auguri e cartoline, piccoli oggetti dalla propria area (come un portachiavi con il tuo uccello di Stato).

5. Ricette Condividi: la gente è stanca di solo parlare del tempo, quindi un tema molto popolare a rifugiarsi in è il cibo. Condivisione di informazioni sui cibi preferiti e le ricette saranno rompere il ghiaccio e anche aiutare a creare un amicizia, parlare le tue abilità culinarie, o la loro mancanza, e le preferenze. Ricerca on-line gratuito per le ricette da condividere e prendere le foto delle tue creazioni culinarie e condividili con i tuoi data anche online.

6. Fare offerte alle aste: aste Ebay vende quasi tutti e tutto. Allora, guarda intorno e cerca come inserire le date che erano al liceo. Condividi memorabilia nostalgici dei vecchi giochi e giocattoli e programmi televisivi da quando eri un bambino o quando i vostri genitori o nonni erano piccoli.

Online dating dovrebbe essere una esperienza educativa e divertente. Quindi, vai avanti, saperne di più su di loro e divertirsi mentre lo stai facendo! Fate una passeggiata lungo cyber-ol 'corsia di memoria insieme e vedere cosa bolle in pentola'. Tend la tua amicizia on-line, l'acqua con cura e nel tempo può germogliare e crescere.