venerdì, dicembre 26

Come un buon Falso Sorriso

Io tendo ad essere una persona riservata, e ho notato che molte volte quando mi approccio qualcuno (non necessariamente far salire le donne) non sorridere tanto quanto vorrei.

Quando si ha una grave espressione sul viso le persone tendono a stare lontano. Essa dice al mondo che non desidera essere disturbato adesso. Alcune persone possono anche interpretare come arroganza.

Sappiamo tutti quale importante non verbale spunto è sorridente quando si tratta di altre persone. In realtà è di vitale importanza per qualsiasi tipo di successo sociale.

Tuttavia, se sei timido, nervoso, o semplicemente avere una stressante, giornata, può essere difficile per schiacciare un sorriso.

Naturalmente, si potrebbe sempre fake it. Ho provato con diversi gradi di successo. E 'meglio di niente, ma non ci è sostituto per la cosa reale.

Così come si fa a rompere un vero e proprio sorriso quando non sono veramente sensazione che tutti allegri?

Semplice: di qualcosa di divertente pensare quando si renderanno il vostro approccio.

Ho provato questa tecnica più volte nel corso degli ultimi mesi. Io uso sempre quando mi sono impegnato e ha sottolineato nel corso midterms o di finale, e sì, funziona.

Oggi, mentre di fronte ad un simpatico receptionist alla mia università, Dave Chappelle uno scherzo è venuto in mente, e non ho potuto fare a meno di sorriso quando ho camminato fino alla sua scrivania. Flirtare immediatamente contenzioso.

Se avessi non sorrise, la dinamica del nostro scambio sarebbe stato completamente diverso.

2006?????????????????10???