martedì, novembre 24

Online Dating è sicuro?

Pronti ad entrare nel mondo del dating on-line? È sicuro? Forse sì, forse no, ma che sta a voi. Hai per proteggere la vostra privacy e andare lentamente con chi stai parlando. Ecco tutte le regole necessarie per rendere sicuri online dating.

Le nozioni di base

Quando incontro persone nuove dal sito di dating, mantenere il contatto solo per la scritta per un po ', un paio di settimane. Cercare di porre domande sulla vita della persona, che cosa fanno, cosa sono, e così via. Per conoscere la biografia del soggetto. Se essi suggeriscono una riunione troppo presto, non essere d'accordo, ma la risposta che si desidera, non appena il vostro tempo e dei permessi di calendario. Estrarre il primo contatto fino a sapere la persona migliore.

Passaggio dal sito al telefono

Prima di poter realmente organizzare il primo incontro, cercare di spostare il tuo contatto (se vuoi) di conversazione telefonica. Qui è possibile ottenere ancora di più le impressioni sulla persona e anche cercare di indovinare le loro intenzioni. Tenere al telefono per circa una settimana fino a che concordare un primo incontro.

Organizzare il primo incontro

Il posto migliore per incontrare in un caffè, e durante il giorno. Prova a trovare un luogo dove ci si conosce, e tu sei un po 'conosciuto là. Non organizzare un incontro notte per un primo incontro in qualsiasi circostanza, che è, se è preoccupato per la sicurezza. Il negozio affollato caffè e ore giorni sono le più sicure. Mantenere questa regola sacra. Prova anche a limitare il primo incontro a non più di 45 minuti. Hai bisogno di riflettere sulla tua impressione della riunione, la persona, e come vi siete sentiti con loro.

Organizzare la prima data

Se ancora preoccupato per la sicurezza (e si dovrebbe essere), la tua prima data deve ancora essere a posto con un sacco di gente. Un buon ristorante, bar popolare, o club sono buone idee. L'idea più intelligente è quella di incontrare lì, e non sono la persona prendervi o si sceglie la persona up. A destra dopo il lavoro ti dà questa scusa. Organizzare il vostro primo appuntamento del genere, e si avrà di nuovo la sicurezza al vostro fianco.

Attività in corso

Ora che avete stabilito la vostra fiducia nella persona che avete incontrato da internet, si può passare alla normale routine di datazione, ma soltanto quelle cose per cui si stare tranquillo e fiducioso.

Sex and the Internet partner

Se avete deciso di entrare in una relazione sessuale con il vostro partner ad internet, si dovrebbe anche ricordare che potrebbe non essere il solo lui o lei sta vedendo. Non hanno mai rapporti sessuali non protetti, mai. La vostra sicurezza e la vostra vita dipende da esso.

Multiple Internet Relationships

Online Dating vi offre l'opportunità di incontrare più di una persona alla volta e in seguito, avere rapporti con loro. Le statistiche mostrano che il maggior numero di partner sessuali hai, maggiore è il rischio in ambito contrattuale, anche le piccole malattie sessualmente trasmesse. Non si può essere troppo attento a proteggere la tua salute e della sicurezza personale, in questo caso. Rapporti sessuali non protetti, non deve entrare in opzioni.