mercoledì, marzo 18

Le Relazioni Inizia Prima di incontrare il suo

Domani si sta andando a svegliarsi con una splendida idea.

È corsa dal letto, accende il computer, e iniziare un importante documento di authoring. Si tratta di una descrizione dettagliata della Signora Don Juan, la donna vi troverete infine a sposarsi, ma non sono ancora a soddisfare.

Utilizzo della tua immaginazione, è il suo profilo di età, caratteristiche fisiche, l'istruzione e la carriera obiettivi. Si descrivono la sua personalità, il comportamento, interessi, gusti e dislikes. Sarà il suo profilo di esperienze di vita e come ha affrontato le avversità.

Ancora più importante, si descrive il suo personale difetti. (Ricorda questa non è una ragazza di fantasia, questa vostra futura moglie.) Vi dettaglio difetti nel suo aspetto, personalità e carattere. È anche descrivere come ad un certo punto della sua vita, ha saputo riconoscere i difetti e come lei ha fatto sforzi positivi la loro riduzione al minimo.

Soprattutto, si porrà il proprio ego e desideri annullare e descrivere ciò che la signora Don Juan e desideri richiede da voi. Questa sarà la parte più difficile del documento di scrivere, ma non sarà completo a meno che tu non farlo. Potrai realisticamente descrivere tutto ciò che vuole da voi con il maggior numero di dettagli quando si descritto tutto ciò che voleva da lei.

Dopo la compilazione del documento, si stampa un piccolo copia e tenerlo con voi nel vostro portafoglio. In questo modo, la signora Don Juan sarà sempre con voi e con una parte di voi.

È quindi giunta alla realizzazione che i due di voi non potrà mai rispondere a meno che tu non te per migliorare la sua soddisfare esigenze e desideri, come indicato nella porzione del documento. Si metterà a punto un regime di auto-miglioramento sulla base di due realtà provata fattori:

1) Donna bisogno di uomini con la fiducia, il controllo e Challenge.
2) Le donne vogliono gli uomini con attende, Denaro, e Potenza.

Il primo posto sarà fuori di testa è la palestra. Mentre si lavora fuori, sarà l'esperienza immediata miglioramenti nella vostra postura, rafforzando così la vostra fiducia. L'aspetto migliore del corpo verrà nel tempo.

Dopo il primo allenamento, si va agli uomini della sezione del negozio locale. You'll stock su alcuni prodotti per capelli e la pelle. Forse acquistare alcuni Colonia. Quando si torna a casa vedrai che l'aumento pila di bollette sul vostro tavolo, in modo da tirare fuori il vecchio libro di verificare e risolvere al meglio la cura di prendere le vostre finanze e organizzare il vostro tempo. Una fase del vostro rapporto con la signora Don Juan avrà iniziato.

Mesi passerà e si iniziano a vedere alcuni risultati provenienti dal tuo duro lavoro. Il vostro corpo sarà più in forma, si hanno adottato un più ordinato e pulito e il vostro aspetto finanziario miglioramenti hanno creato un notevole ammontare di reddito disponibile.

Se si risolve a leggere più libri in modo da migliorare il tuo vocabolario e la conoscenza globale. Potrai risolvere per trascorrere più tempo nei pressi di persone, quindi l'apprendimento di abilità sociali e come trasudano carisma. Lei non sarà più esitare nel chiedere una donna per il suo numero di telefono di casa.

L'aumento nel suo livello di fiducia in sé avrà eliminato la tua paura di assunzione dei rischi. Godrete il processo di costante crescita e miglioramento. Non più si sarà facendo per signora Don Juan. Ti verrà migliorare te, per te.

Più mesi passano e si sono eliminati i difetti personali nel proprio carattere e li ha sostituiti con una migliore, più produttivo abitudini. Non sarà data più spesso i vostri amici, ma le poche date fare andare avanti sarà sempre con le donne, perché si hanno da tempo imparato a mostrare Challenge di controllo e di selezione da cui i perdenti.

Vi sarà in pace con te stesso e di essere solo una persona più felice, quindi più popolare. Sarà in possesso di alimentazione non solo dal proprio personale realizzazioni, ma anche dalla qualità rapporti si sono sviluppati con amici intimi e familiari.

Vi sarà un uomo. Vi hanno soddisfatto tutti Sig.ra Don Juan esigenze e desideri. Solo allora essa apparirà a voi nella carne.

Potrai estrarre il documento dal tuo portafoglio e sono assolutamente sorpreso. Sarà quasi tutto ciò che è descritto nel tuo profilo del suo tempo. Seconda fase del vostro rapporto con la sua volontà poi iniziare.

Quando i due si sono sposati e il viaggio di nozze, la signora Don Juan faranno spesso riferimento al momento in cui si vide per la prima volta come il momento in cui il rapporto ha avuto inizio per lei. Si farà dire che è stato "amore a prima vista". Ella non sarà situata quando afferma che. Che solo la sua prospettiva delle cose.

È, tuttavia, è sufficiente sapere che il suo passato di prova attrazione fisica, quando ha incontrato per la prima volta. Ma per voi, il rapporto con la sua volontà ha cominciato a lungo prima di allora. Essa ha iniziato quando si risolto tutto per diventare la signora Don Juan vuole e ha bisogno di un marito, senza alcun rispetto per il proprio ego.

Noi, come uomini, spesso tendono a pensare che i rapporti iniziare solo dopo che abbiamo sbattuto la sua. Non è vero.

Il rapporto inizia prima di incontrare lei.