giovedì, marzo 18

Speed Dating per un set Older


City Central - Se le è mai stato istituito un appuntamento al buio, o partecipato a una funzione di singoli, si conosce il sentimento. Farfalle riempire lo stomaco e si potrebbe sentire arrossata e hanno bisogno di un bicchiere d'acqua.

Una stanza piena di persone esperte di tutti quei sentimenti di recente su un viaggio a Central City.

Non erano nervosi di perdere soldi alle slot machines. Ma mentre questa scommessa non aveva nulla a che fare con denaro contante, certamente coinvolto un po 'di fortuna, se non le budella.

Rocky Mountain Singles organizzato una prima volta "Speed Dating" evento a Fortune Valley per gli anziani.

Per coloro che non sanno cosa Speed Dating è, è l'occasione per un gruppo di persone single per incontrare persone diverse in un breve periodo di tempo. Ogni persona è assegnato un numero e si muove intorno ad una sala da un tavolo all'altro per incontrare diverse persone in circa un'ora di tempo.

Ciascuna data di durata di sei minuti, tempo sufficiente per decidere se si spera che si desidera incontrare di nuovo.

Per questo gruppo, non c'è abbastanza tempo per otto date. Ci sono 17 donne e 13 uomini, da Denver, Greeley, Aurora, e, per quanto Montrose.

Joseph Brady è un medico di medicina cinese e uno specialista in un sano invecchiamento. Egli accoglie con favore questo tipo di cose.

"Qualsiasi cosa pur di convincere la gente a fare amicizia e relazioni, che fa una grande differenza quando si tratta di un invecchiamento sano", ha detto Brady.

La gente in questo gruppo sono ben consapevoli dell'importanza di conoscere nuove persone e rimanere impegnati nella vita.

Carl viaggiato da Greeley a partecipare.

"Anche se si fanno un nuovo amico, non devi stare a casa ed essere depresso", ha detto.

Carl è un tipo di attività all'aria aperta a cui piace la caccia e la pesca, ma quando chiese che cosa una donna deve sapere su di lui, disse: "Sono un buon ballerino."

Per molti dei partecipanti, questa è una non-minaccia l'ambiente e più simile a un ora sociale. Molti ci dissero che non avrebbero mai prendere in considerazione un sito Internet dating, e in realtà non sono interessati ad un rapporto serio.

Alcuni dicono che non sarà mai sposarsi di nuovo, ma vorrebbero che la possibilità di andare a cena, ballare o anche un film con un nuovo amico.

Dopo la sessione di Speed Dating, Rocky Mountain Singles passerà in rassegna le carte che compilato circa le date e le partite a coloro che esprimono un interesse reciproco a vederci di nuovo.

Che cosa succede dopo? Solo il tempo potrà dirlo.

Dating Goes High-Tech