domenica, maggio 17

E-Harmony migliora la probabilità di trovare l'amore

Fare clic su.

Questo è tutto. Secondo eHarmony.com, questo potrebbe portare solo click gli utenti sul loro cammino verso la primula perfetto e-romanticismo. Se la partita perfetta è affascinante principe o una prostituta con un cuore d'oro è per l'utente.

Lanciato nel 2000, eHarmony.com sostiene di aver trovato migliaia di persone che sono rimasti impegnati in rapporti, alcuni portano anche al matrimonio. Il primo passo è il profilo di personalità, una approfondita indagine di polling utenti sui loro valori, interessi e stili di vita.

Ma a differenza dei suoi concorrenti, eHarmony ha iniziato il proprio laboratorio di ricerca per cercare di spiegare i fenomeni del loro test di compatibilità. Sono veramente disperata loro utenti un dateables-forata nel loro appartamenti o regolare le persone che semplicemente non riesce a trovare il tempo per uscire? Domande come queste e anche la realtà di come un Internet compatibile partita servizio può essere sono ampiamente ricercato e studiato da queste reale vivere "l'amore di medici".

Lance Jones, docente di psicologia, nonché l'Università della Sessualità umana classe, non è così convinto da questi servizi di incontri on-line a causa della limitata all'interno del campo di ricerca.

"L'Età d'informazione ha cambiato il volto di datazione, quasi non appena si ottiene l'idea di ricerca, più si sviluppa la tecnologia", ha detto. "Il problema è che non è solo un bel po 'di dati. Ho alcuni dubbi sulle modalità con le quali misurare atteggiamento / valore somiglianza perché valori e di prossimità sono le due variabili che possono predire la compatibilità", ha detto.

Jones ha parlato anche su come possa essere difficile per studenti laureati di trovare potenziali rapporti a causa del loro pesante carico di corso e ha confessato che molti studenti laureati nel dipartimento di Internet hanno iniziato uno risalente profilo. Alcuni degli studenti di partecipare semplice curiosità, mentre altri possono essere in essa per il lungo raggio.

Uno studente laureato in Jones' dipartimento è la prova che esiste un qualche merito a questi servizi di incontri online, ammettendo che ha incontrato il suo fidanzato a lungo termine a causa del suo profilo Internet. Pur volendo mantenere l'anonimato, ha sorpreso la quantità di domande si occupano di personali convinzioni religiose.

Con domande chiede di spiritualità e religione organizzata Jones dice che le differenze culturali sono altrettanto importante quando si lavora con hit-o-perdere quote.

"A volte una coppia può funzionare se si hanno diversi punti di vista solo a causa della loro affinità (in altri settori), ma talvolta anche le identità culturali non ci sono. In teoria, dovrebbe essere in grado di aiutare e ha il potenziale", ha detto.

Come test di personalità e di partecipare più attivamente Internet profili più dettagliate, il laboratorio eHarmony.com tecnici avranno il loro lavoro per tagliare con l'introduzione della nuova struttura di ricerca.