martedì, marzo 9

Everything You Know About Online Dating Foto Is Wrong


Da Lesley Ciarula Taylor

Tutto quello che avreste creduto di dating online con successo foto è sbagliata, un report online dating site.

Sorridendo alla telecamera, mantenendo la camicia o anche rendere sicuro il vostro volto è visibile, non sono il modo migliore per ottenere risultati, un sondaggio di 7.000 foto inviati al sito on-line OKCupid.com trovato.

Per gli uomini, la "Internet cliché" colpo ab opere meraviglie, per le donne, conta scissione, non importa quanti anni hai - fino a circa 30ish.

"Abbiamo scoperto gran parte della saggezza collettiva su foto profilo è stato sbagliato", gli organizzatori del sito dice il OKtrends blog (blog.okcupid.com).

"Sia che mostrare la tua faccia in realtà non ha alcun effetto sui messaggi a tutti. Noi non ci credeva. Ma i fatti sono ostinati: Il tuo volto, non necessariamente la materia. In realtà, non mostrando la sua faccia può essere positiva, purché si sostituisce in qualcosa di insolito, sexy e misteriosa ".

Ma non è un animale domestico, se siete di sesso femminile. Una donna in possesso di un cane o un gatto cade rapidamente nelle risposte. E 'anche peggio di posa con un drink. È vero il contrario per gli uomini: in posa con un animale è tanto buono come mostrare a tutti la tua abs.

Il sito misurata popolarità risposte quanti una persona ha da un distacco, con persone che erano mediamente attraenti: top e bottom-end sono stati sguardi cancellato l'indagine.

Qualche altro mito-busting risultati:

Per le donne, sorridente non è migliore. Flirtare direttamente nella fotocamera. Flirtare allontanandosi dalla fotocamera è il peggiore possibile posa. Anche on-line, le questioni contatto con gli occhi delle donne.

Per gli uomini, il miglior tiratore del tuo volto, non è sorridente e distogliere lo sguardo dalla fotocamera. Flirtare allontanandosi dalla fotocamera è anche il peggiore possibile posa.

Le donne ottengono risposta favolosa da "universalmente calunniato MySpace Shot", l'indagine riportata - quello in cui tenete il vostro cellulare sopra la testa, guarda Coy e sparare. Questo, hanno detto, "è l'unico tipo di fotografia più efficace per le donne; meglio, infatti, che straight-up boob pics".

Uomini con abs buona ottenere i migliori risultati quando si prendono le loro camicie off, ma l'effetto piomba vecchi ottengono: grande a 19, meno di 31. Se sei ab-less, il sondaggio ha riscontrato, non dress up. Che ottiene la risposta peggiore.

A differenza degli uomini, le donne non subiscano un brusco calo di risposta con un colpo di scissione con l'età. "A 32-year-old donna che mostra il suo corpo diventa solo un messaggio di meno di un mese rispetto alla equivalente 18-year-old, una donna più anziana, non mostra ottiene quattro messaggi di meno".

Infine, "fare qualcosa di interessante", nella foto, come suonare una chitarra, punteggi molto più elevati rispetto a guardare la telecamera sexily, il sondaggio ha riscontrato.