venerdì, settembre 7

Età Gap


Per Wise Diva

Quando si data molto anziani o molto più giovani, probabilmente avete avuto per navigare la differenza di età. Ogni volta che diventa dolorosamente ovvio che voi due siete di generazioni completamente diverse, o hanno polari opposte visioni sulla vita. Come si fa a mano la differenza di età?

Un sacco di esso ha a che fare con la maturità e la comunicazione. È trovare un modo per risolvere le differenze riconoscendo loro per primi. Non è utile a trascurare l'elefante rosa nella stanza.

Un mio amico sta uscendo con qualcuno molto più giovane di lui. Eppure, è un po 'sorpreso come lei gestisce certe situazioni. Mi sento come se lui dovrebbe capire che si tratta con il territorio di datazione più giovane. I incoraggiarlo a tagliarle la po 'di tregua e ricordargli come era all'oscuro alla sua età troppo.

Vi siete mai chiesti se incontri qualcuno che è molto più grande o molto più giovane la pena di tutte le regolazioni che si devono fare?

Sono come la vedo io, ogni relazione avrà una propria serie di sfide. Se si tratta di differenza di età è la parte più difficile del rapporto, allora non è poi così male. Poi di nuovo, non ho datato (molti?) 20 anni in un po 'di entrambi.

Quali fasce di età pensi che siano più compatibili per voi? Pensi che le questioni di età a tutti?

Come i giovani ti data? Quanti anni ha?