giovedì, gennaio 29

L'uomo tenta uccidere sua moglie con estranei camioncino casa attraverso la finestra

Yorktown, Ind. - Un uomo intento a uccidere sua moglie estraniarci suo camioncino si è schiantato nella sua casa minuti dopo dicendole di sedersi vicino alla finestra di fronte, le autorità detto.

Lei e la loro figlia era fuggito fuori dalla porta posteriore e non sono stati feriti nel crollo Domenica sera, la polizia ha detto.

David E. Monroe, 51, era detenuto senza vincolo Lunedi nel Delaware County Jail preliminare su accuse di tentato omicidio, criminale incoscienza con un veicolo e disordinata condotta.

Carolyn Monroe detto gli investigatori che, dopo il suo dire a sedersi accanto alla finestra delle immagini, il marito ha detto: "Torno presto". Poco dopo, la polizia ha detto, egli plowed sua Ford F-150 pick-up attraverso il muro, lasciando più di metà presentata all'interno della casa.

Ha raccontato che la polizia e la sua figlia adolescente aveva già fuggiti perché aveva minacciato di ucciderla.

I funzionari hanno riferito che Monroe detto loro che sperava di sua moglie è morta e che "spero di andare in prigione per questo." La coppia si è sposata nel 1983 e nel febbraio separate, in base a un divorzio.

Jail ufficiali non ha avuto alcun record Lunedi notte di un avvocato per Monroe o di qualsiasi giudice date programmate.

4 secrets � passer des tests de femmes