giovedì, agosto 30

Sito web 'Sugar daddy Incontri' è stato lanciato nel Regno Unito


Un sito internet dating che collega gli uomini ricchi con le donne giovani - e vanta un MP come un cosiddetto "sugar daddy" membro - è stato lanciato nel Regno Unito.

Brandon Wade, il fondatore di seekingarrangment.com, dice il sito americano ha 80.000 membri del Regno Unito. Il sito sostiene un milione di membri in America, con 10 donne - chiamati "Sugar Babies" - ad ogni uomo. Si abbina povere giovani donne con uomini più grandi che possono "curare" mediante l'acquisto di regali.

"Il quaranta per cento dei bambini di zucchero sono gli studenti che hanno bisogno di aiuto con le loro tasse di iscrizione", ha detto Wade. "Il gruppo più numeroso è madri single. Il sito è un riflesso dei mali del nostro tempo ... Se si tratta di sfruttamento quindi lo sfruttamento è reciproco. ho fatte un sacco di se è la prostituzione., ma i bambini lo zucchero può dire di no. "

Ha detto che la maggior parte dei siti di incontri sono superficiali e il suo sito non è diversa. Ha detto che la maggior parte dei membri Regno Unito è attualmente sede a Londra.

I "papà di zucchero" sono principalmente banchieri, imprenditori e amministratori delegati nei loro 40 anni con un reddito medio di £ 170.000 all'anno. Passano 2862 £ l'anno in "dipendenza da zucchero" e sono 13 anni più le donne - ma ci sono anche più giovani eredi di fortune e di un membro del Parlamento, ha aggiunto.

Siobhan Freegard, il fondatore di netmums, temeva il nuovo sito potrebbe confondere la linea tra la prostituzione e le relazioni autentiche. "Il problema con un sito come questo è che l'equilibrio di potere è inclinata fin dall'inizio", ha detto.

Agony zia Virginia Ironside trovato nulla di "moralmente sbagliato" con il sito. "Le donne sono molto più pragmatico di sesso, meno sdolcinate rispetto agli uomini. Se sei un hard-up mamma single e non c'era qualcuno che non pensa troppo poco attraente e non andare oltre quanto si vuole, io non riesco a vedere niente di intrinsecamente sbagliato. "