domenica, marzo 8

Scienziati scoprono il motivo per cui bacia significa più per le donne

Se un'immagine vale più di 1000 parole, così può essere un bacio - o sicuramente per una donna in ogni caso, i ricercatori dicono.

A New York State University squadra domande a più di 1000 studenti, le donne trovare un grande accento sulla baciare.

Essi usano bacia come un modo di valutare il destinatario come un potenziale partner, e poi a mantenere l'intimità e di controllare lo stato di un rapporto.

Ma gli uomini messi meno importanza su di esso, usando per aumentare la probabilità di sesso, di psicologia evolutiva riferito.

I questionari hanno rivelato gli uomini erano meno discriminante quando si trattava di decidere chi bacio o che avere rapporti sessuali con.

Essi sono stati più disposti a fare sesso con qualcuno senza baciare, a fare sesso con qualcuno che non sono attratti e decidono di avere rapporti sessuali con qualcuno che ritiene essere una cattiva kisser.

Ma è più importante che bacia come un meccanismo per l'incollaggio delle donne.

In relazioni a lungo termine non solo femmine tasso baciare come più importante rispetto agli uomini, ma ha indicato che è stato importante per tutta baciare un rapporto.

Nel frattempo, gli uomini meno importanza immessi sul bacia come il rapporto avanza.

C'è stata anche una differenza nel tipo di baci preferito i due sessi, con gli uomini gradimento bagnato, lingua bacia.

Piombo ricercatore ha detto il dottor Gordon Gallup baciare ha sviluppato nel tempo fino a diventare una parte essenziale del processo di corteggiamento.

Ma ha aggiunto: "Anche se entrambi i sessi nella partecipazione adattiva benefici di baciare, abbiamo riscontrato differenze di sesso quando si considera l'esercizio di breve-lungo termine rispetto a strategie di accoppiamento."

Il dottor Glenn Wilson, un esperto in relazioni a Londra l'Istituto di Psichiatria, ha dichiarato: "Il bacio è usato da tutti come un meccanismo di incollaggio e il collaudo.

"Ma il fatto è che le donne sono più discriminatorio rispetto agli uomini. Uomo può semplicemente uscire e diffondere le loro sementi, ma le donne devono assumersi maggiori responsabilità a causa delle conseguenze e che sono suscettibili di sottoporre a test più".

Speed Dating f�r Unternehmen