venerdì, maggio 22

Speed dating - dal libro

Stai cercando un partner. Vuoi prendere in considerazione la velocità risalente?

Per i profani, è una raccolta di singoli o in un bar caffetteria, dove arrivare a colloquio a vicenda per tre minuti prima di una campanella suona e tutti svolge musicale sedie, mobili per la prossima posizione sul nastro trasportatore.

Alla fine della serata, quelli che si sentono un barlume di interesse per qualcuno che ha soddisfatto (se, da quel momento, si può comunque andare bene i dettagli per il viso) dare il loro numero e la speranza di una chiamata.
Si può ottenere abbastanza disperata, da parte di tutti i conti, ma probabilmente non più soggetta a decisioni superficiali, temo, di antichi rituali di chat a vicenda in un bar o di un partito, e di passare a qualcun altro dopo 10 minuti, dopo aver realizzato l'altra persona ha l'odore del corpo questioni, una risata o un raglio Fronte nazionale tessera.

Oggi unico donne sembrano essere disposti a baciare un sacco di rane, prima di trovare il loro principe, altrimenti la velocità risalente non sono decollati, come è in tutto il mondo.

Una scommessa molto meglio, sicuramente, è quello di accelerare la data in un stagno si sa è piena di rane, che condividono la passione della tua, come la lettura. "Leggi risalenti" è stato propagandato come accettabile, meno triste e patetico volto di velocità risalente - e si terrà a librerie e biblioteche per fornire ha aggiunto gravitas.
Regole formali rendono meno rischiose e più semplicemente stalking lunging a vostra preda da dietro un banco di libri di viaggio. Hmm .. c'è anche una sorta di fantasia valore scendere con qualcuno in una biblioteca. Ma io divagando.

Sicuramente dover discutere letteratura deve escludere la dilettanti che sono solo alla ricerca di un'altra tacca sulla bedpost, o qualcosa di più sinistro, piuttosto che una vita felice di lettura his'n'hers Dostoevskij? Non necessariamente. Dr Crippen è stato un appassionato lettore, a quanto pare.
Leggi risalenti comporta la messa su un badge che porta non solo il tuo nome, ma anche il tuo libro preferito. Che è così ingiusto. Questo unico titolo del libro è di trasmettere una istantanea della vostra personalità.

Anche sul Deserto Isola dischi, dove sono convinto molte delle scelte che sono sognato da agenti e PR persone, fare almeno scegliere otto brani per illustrare il grado di sensibilità, cerebrale, o si sono populista.

Avete ammesso la vostra relazione con il sesso-e-shopping genere nel caso in cui si sono ritenute uno featherhead indegna di ulteriori indagini? Non si scrive fuori l'uomo la cui lettura preferita è il silenzio degli agnelli? È peggiore di quello che il tizio la cui lettura è superiore Essere Giordania dal omonimo modello / qualcosa?

E probabilmente non importa, in ragione, quello che stanno leggendo. Il banco di prova è il modo in cui unselfconsciously parlare di un libro, se può farvi ridere in tre minuti piatta - e se sono disposti a esplorare la sezione viaggi.

sheena.hastings @ ypn.co.uk

Galateo Sleaze guida offre consigli per le ragazze snob

What Women Hate About Single Men