venerdì, gennaio 9

Who's Looking For Mail Order Brides?

Gold Coast, Australia (PRWEB) 13 settembre 2006 - Secondo Elena Modelli, una agenzia di datazione per gli uomini che cercano russo occidentale e orientale, le donne europee per il matrimonio, vi sono notevoli differenze tra gli uomini che uniscono russo spose siti web, ma non a pagamento e gli uomini che pagano per i loro servizi. Uomini di tutte le età della vita e passeggiate aderire russo agenzie matrimoniali, ma è più maturo che in realtà gli uomini pagano per i servizi; giovani sembrano essere una 'vetrina' mode.

Paese-saggio, la maggior parte dei membri paganti sono da Stati Uniti, con la partecipazione del Regno Unito secondo considerevole, che non è sorpresa di questi paesi sono anche i leader per il numero di utenti registrati. Altri paesi in alto a 10 sono: Australia, Canada, Norvegia, Germania, Paesi Bassi, Francia, Nuova Zelanda e Sud Africa. Turchia, che è il numero 3 per il numero di utenti registrati sul sito ElenasModels.com, non ha fatto nella top 10 per il numero di pagare gli utenti, così come l'Italia e la Spagna (numero 6 e 10, rispettivamente, per il numero di gli utenti registrati), Norvegia, Nuova Zelanda e Sud Africa sostituito nella top 10. Apparentemente, a sangue caldo europee meridionali preferiscono guardare mentre gli uomini da paesi lontani e di raffreddamento sono salto in azione.

L'età media dei membri paganti russo in cerca di 'posta per spose' è 42,9 anni vs 37,8 anni per i membri non paganti, con solo 5,1% dei membri paganti essere inferiore ai 30 anni rispetto al 21,1% per i non-membri paganti. Under 30 uomini non sembrano particolarmente gravi sposare qualcuno a metà circa di tutto il mondo.

Pagare i membri di servizi di incontri internazionali hanno più probabilità di essere divorziato: 47,8% dei membri del pagamento Elena Modelli sono divorziati vs 33,2% per i non-membri paganti. Pagare i membri sono inoltre più probabile che già hanno figli: 39,3% dei membri paganti hanno figli, rispetto al 28,8% per i non-membri paganti.

Non pagare i membri del russo risalente siti sembrano essere più frivola di pagare membri: la non-membri paganti sono il doppio di probabilità di essere alla ricerca di una sposa russa, pur essendo legalmente sposato, 7% dei non-membri paganti sono sposati o separati vs 3,9% solo per i membri paganti.

Ci sono un po 'più vedovi pagare tra i soci: il 2,1% dei vedovi pagare tra i membri rispetto al 1,8% tra i non-membri paganti. Il livello di istruzione di pagare membri è anche leggermente più alta: 86,1% dei membri paganti sono collegio di istruzione o superiore rispetto al 82,7% per i non-membri paganti.

Etnico, 90,7% in cerca di pagare membri russo spose sono bianchi, mentre tra i non-soci pagando solo 81,7% sono bianchi.

La nuova ricerca conferma che la maggior parte delle gravi russo sposa college sono in cerca di educare i maschi bianchi 30-50 anni con precedente esperienza matrimoniale. Secondo Elena Petrova, il proprietario di Elena modelli, la maggior parte dei loro colleghi maschi clienti cercano giovani donne in età fertile per iniziare con una famiglia. Produrre prole è la principale forza trainante della maggior parte degli uomini l'adesione russa risalente siti, anche se quando ha chiesto agli uomini di solito portare il soggetto di 'valori tradizionali della famiglia', piuttosto che il desiderio di trovare qualcuno più giovane e più belle. Gli uomini hanno paura di apparire poco desiderosi giovane partner, e questo è il motivo per cui il tema dei valori è spesso portato. Tuttavia, gli uomini raramente in contatto le donne della loro età, non importa quanto le donne discutere la loro devozione alla vita di famiglia, e in contatto con giovani donne preferiscono il loro full-length foto. Il paese di residenza della futura sposa è irrilevante per un uomo, confermando così ancora una volta che non è il background culturale che sono dopo.

Confessioni di una Mail Order Sposa: American Life Attraverso tailandese Occhi

Appuntamenti in Iraq