domenica, settembre 9

Chiarire Domande per uscire con single


Dopo il divorzio, quando il tempo sembra giusto iniziare a uscire di nuovo, ci sono alcune cose da tenere a mente.

Che cosa sta succedendo con un'altra persona non è sempre evidente in superficie. Immaginate di poter raccogliere informazioni e, pertanto, prestare maggiore attenzione alla profondità di un'altra persona, con alcune domande ben posizionati e ben intenzionati come si arriva a conoscerli.

E 'meglio fare queste domande in silenzio in un primo momento - e di essere solo attento. Guarda la tua data di meta-comunicazione comportamenti e del linguaggio del corpo con attenzione le risposte, tenendo conto di respirazione, contatto visivo e modello vocale. Cercate di ascoltare e accettare le loro parole, ma verificare con le azioni.

La prima e la terza di seguito sono i biggies e contengono un tesoro di informazioni per decidere se si tratta di un rapporto di perseguire. La questione centrale è solo informativo e di più sulla compatibilità potenziale in termini di routine quotidiana.

L'ordine in cui queste domande stendere dipende da voi. Tutti e tre possono essere in gioco contemporaneamente. Ci sono bandiere rosse troppi con una di queste domande? Se è così, come uscire di scena con grazia possibile, mentre è possibile.

Domande 1.Foundational: Qual è il tuo rapporto come con tua madre, padre e fratelli? È probabile che la risposta è un misto di un'opera agrodolce in corso. Anche i migliori rapporti di lavoro richiedono. Hai bisogno di sentire ciò che è bene e ciò che è meglio. Cosa c'è di buono e non così buono in famiglia di una persona di origine potrebbe essere rispecchiato nel vostro rapporto di datazione.

Se progredire nella datazione, è probabile che di conoscere le persone nelle risposte alla domanda. Questo è quando sarete messi alla prova. Cosa sta lavorando con i genitori è solo l'inizio. Ci sono anche i suoceri, e mezzo-e step-bambini con i quali avrete relazioni adulte.

2. Domande di aggregazione: Quali sono i tuoi riti? Qual era il nome e l'ultima volta che hai letto un libro? Quante ore alla settimana si lavora, guardare sport o notizie economiche in televisione? Qual è la tua pratica fede? Che ne dici di giocare con i videogiochi o il computer e uscire su Internet? Ti guardare o partecipare a porno? Quali sono i tuoi hobby? Dove ti piace di vacanza?

3. Domande Kicker: C'è qualcun altro che pensa che tu sia il loro altro significativo? Un caro amico mi ha avvisato di questo. Si potrebbe pensare che una persona è sul mercato solo se sono veramente liberi, ma questo non è sempre il caso in questa epoca di ambivalenza. La persona che appare privo può essere, infatti, in un rapporto ambivalente. Le probabilità sono che non posso dirvi, ma vi mostrerà e forse vi dirà se si chiede nel modo giusto.

Con tutte queste domande, ascolta duro e guardare da vicino per ciò che è rivelato e nascosto. Qual è l'altro disposto a dirvi, se si può prendere?