lunedì, aprile 16

Cofondatore di nuovo sito di incontri dice che la chiave è sociale


Di Huang, 24 anni, co-fondatore del sito di incontri SoWink (www.sowink.com), che ha lanciato nel mese di dicembre.

Qual è la differenza tra SoWink e altri siti di incontri? Con Match o eHarmony, sono tradizionali siti di incontri, basati su un sistema di matchmaking. Stiamo cercando di socializzare l'intera esperienza avendo il coinvolgimento degli utenti attraverso la nostra piattaforma. Abbiamo un sacco di elementi sociali, a differenza di altri siti di incontri, dove l'idea è quella di messaggio avanti e indietro. La prima cosa e più importante è che non facciamo profili lunghi come ci si trova altrove.

Chi è SoWink destinato? Abbiamo una demografico specifico: 18 - a 35 anni di età, laureati e giovani professionisti. Devi fare una verifica di Facebook o di avere un dot-edu-mail per verificare. In primo luogo, sarà per le persone che sono single, alla ricerca di qualcuno fino ad oggi. Il sito non è orientato verso il matrimonio: è per la datazione. E 'per chi è nuovo della zona e sono in cerca di amici e cercando di incontrare nuove persone.

Dove si trova SoWink disponibile? In questo momento, è limitato da geolocations, si è concentrata nella zona di San Francisco Bay si estende a Davis e Santa Cruz. Stiamo espandendo un luogo all'altro invece di competere su larga scala immediatamente.