giovedì, gennaio 10

Appuntamenti suggerimenti per affrontare con Blind date

Quando ci si sta muovendo su un cieco data è una buona idea per farne un breve uno. Uscire per caffè o bevande, al massimo andare a pranzo. Se si mantiene la data breve poi ci saranno meno pressione sul vostro data. Questo vi permetterà di portata a vicenda, senza la necessità di essere preoccupato per l'adeguatezza di chi deve pagare la fattura o il mantenimento di una lunga conversazione.

Piano per andare in un luogo pubblico con le persone attorno, ma non troppo affollate o alto. In questo modo si può essere sicuri e avere abbastanza privacy per una conversazione senza che nessuno la voce di ottenere annegati. Certo, è una buona idea per tenere lontani dal vostro divertimento regolari in modo da non dover per chattare con i tuoi amici. Concentrarsi solo sulla data per ulteriori informazioni su di lui / lei e per aiutarvi a decidere se la seconda data è valsa la pena. Un breve periodo di tempo in un luogo sicuro ancora privata è perfetta per un cieco data.

Mantenere un atteggiamento equilibrato e la conversazione. Non essere sarcastico o condiscendente verso gli altri. Non sai cosa sia la data può o non può trovare offensivo. Vi sembra più grezzo e irrispettoso. Se sei un ragazzo e rendere suggestiva commenti quindi si renderà il vostro data molto scomoda ed è improbabile vedrete il suo nuovo. È anche una buona idea per tenere lontano da opinioni controverse, come le opinioni o la religione organizzata o lo stato della politica a meno che non siano già state discutendo queste cose online o qualcosa di simile che, prima di incontrare il tuo cieco data.

Il più importante tipo di conversazione su etichetta è di ascoltare la tua data. Porre domande al suono e interessati a venire a conoscenza della data. Preparare un elenco di domande prima di mano potrebbe essere una buona idea per mantenere la conversazione. Chiedi aperta domande per imparare ciò che questo valore come ti aiuta a capire il loro nucleo. Per esempio, cosa che più ti piacciono? O che cosa vi rende appassionato? O perché ti piace il tuo attuale lavoro? Ecc Se si concentrerà su questioni specifiche come la pongono circa l'anno trascorso qualche parte o quante vacanze lui / lei prende, quindi c'è poco spazio per la tua data di fornire informazioni sui loro interessi e le proprie parole in modo che tu possa andare a conoscerli Meglio.

Ricordarsi di mantenere la cortesia di base a tutti i tempi. Tenere il telefono cellulare off a meno che non si sono "on-call", nel qual caso la data anni sappiamo che vi ignorare tutte le chiamate ad eccezione di emergenze. Non aspettatevi troppo da questa data. Si tratta di un cieco data in modo che probabilmente porterà a nulla, ma potrebbe portare a fare un buon amico o anche un rapporto di adempimento. Tuttavia, la cosa migliore è uscire solo per avere un buon tempo di conoscere qualcuno nuovo, e che essa è.

Il mio ultimo consiglio per la vostra cieco data è questa: Portare la propria idea in merito tuo appuntamento. Se il tuo amico è l'impostazione di questa data non vedenti, non fare domande sulla tua data. Del tuo amico opinioni si potrebbe bias in una direzione o in un'altra. E 'meglio per prepararsi e rispondere alle vostre data con un pulito ", in modo da poter ottenere quello che ci si sente di lui o di lei. Leggere sempre il top bestseller su rapporti e databili in modo che siano aggiornati per la psicologia del sesso opposto in modo che tu non te sabotaggio a un errore ipotesi. Imparare, data e avrete il più divertente ed istruttivo esperienza possibile.

Online Is No Place For Magic