venerdì, aprile 20

Hai bisogno di Backup presso il Bar? È ora possibile noleggiare una Wingman


Signore (e signori): state attenti la prossima volta che ti sei avvicinato da un singolo interessato in un bar. L'attraente, amico eccessivamente gratuito è con potrebbe anche essere noleggiati aiuto.

Secondo il Wall Street Journal, l'assunzione di un professionista "gregario" o "wingwoman" è un possibile futuro del sito di incontri, con i servizi dopo aver spuntato in tutto il paese.

Mentre siti di incontri sono spesso disseminato di profili con immagini obsolete o informazioni fuorvianti, Susan Baxter, fondatore di noleggiare una Wingwoman Boston, ha detto al Journal che il suo servizio permette ai clienti di vedere sentenze passate iniziali incontrando donne in persona. (Naturalmente, utilizzando una wingwoman assunto, il client è in corso un po 'fuorviante se stessi.)

Una tassa di 130 dollari diventa clienti 2 ore di tempo con loro wingwoman Boston, durante i quali si aiuta il suo cliente timido rompere il ghiaccio con le donne, facilitando la conversazione, e in genere facendoli apparire bene. La Hire alcune note Wingwoman sito web Boston, "Gli uomini guardano molto più desiderabile quando sono visto con una donna attraente al loro fianco", e che avendo una donna avviare la conversazione che "non dare l'impressione di 'colpire on' una donna di interessi ".

Il concetto non è necessariamente una cattiva, anche se, avendo un amico con l'aiuto facilitando in una conversazione, e forse prendendo conoscenza di ciò che le donne e gli uomini fanno e non rispondere a tutte le esperienze sono utili e disponibile.

La signorina Pivot, un servizio di dating con sede a Indianapolis, offre laboratori, nonché un wingwoman (o "pivot", come li chiamano) di servizio. Sul sito, che affrontare la domanda da un milione di dollari: "è l'allenatore, come Hitch o Pick-Up Artist roba?"

"Mentre un grande film, Hitch è una fantasia di Hollywood", scrivono, citando l'idea realistica di perseguire e risalenti solo una persona su cui è fissato il cliente. Il Pick-Up Artist si concentra troppo sulle "obiettivi a breve termine, linee in scatola, e il lato sessuale delle relazioni."

Quelli con una timidezza paralizzante o la minima idea di come affrontare qualcuno che ha attirato la loro attenzione potreste scoprire che un professionista di fiducia di richiamo (in forma di wingperson) può essere solo l'aiuto di cui hanno bisogno. Tuttavia, nel caso in cui il loro atto scivola, lui o lei dovrebbe sperano che il loro interesse ritrovato amore ha un senso dell'umorismo generosa.