lunedì, agosto 24

Lo straordinario impatto di rispetto

Scommetto che si chiedeva in un momento o un altro - come è possibile che una donna pennelli avanza un uomo spento, risponde alla sua attenzione le parole o negativamente e con un sorriso cinico, mentre altre volte si è totalmente in lui.

La risposta è in un periodo un po 'semplice ma estremamente importante - Rispetto.

ESSA deve avere un rispetto per te PER DESIDERIO e rispondere positivamente a VOI.

È possibile ottenere questo proposito in due modi principali:

1. Attraverso una abilità (quello che si fa). 2. Attraverso la vostra personalità (chi sei).

Vorrei esporre ...

Vi siete mai chiesti perché le donne sono attratte così tanto da baristi. È perché sono i ragazzi più caldi in un bar?

No! È perché meritano il rispetto di più in quel bar. Essi dimostrano la loro abilità - lavorano e sono lì per un motivo valido. 99% di tutte le altre sono solo ragazzi fuori e cercando "abbastanza" e costretti a ricorrere ad altri mezzi per essere attraente.

Che di artisti o comici? Si, meglio di chiunque altro, dimostrare la loro personalità per il mondo intero, ed è per questo che le donne vogliono loro così male.

D'altra parte, va detto a un passante provocatorio femminile da qualcosa. Si sono garantiti per ottenere un aspetto negativo e una parola dura in cambio ... Se siete fortunati abbastanza da non essere ignorato da lei.

Perché? E 'semplicemente perché non ha alcun rispetto guadagnare e ha mostrato una mancanza di rispetto per se stessi, dimostrando che non si sapeva come affrontare il suo bene.

Ecco alcuni esempi tratti dalla vita reale di come il grado di rispetto si ottiene cambia la dinamica in una data situazione.

Se ci si avvicina una donna con un formaggio pick-up, che mostrano che non hanno la capacità o la personalità che danno diritto al rispetto. Non hai l'abilità di una conversazione naturale, e non hai la personalità di desiderare di essere autentico e diverso dagli altri.

D'altra parte, se dici qualcosa di casuale e neutrale, in presenza della donna che è rilevante per la situazione, anche senza apparire come se venite a lei, potrebbe anche rispondere in modo molto favorevole ... perché lei ti rispetta e ... si rispetta il fatto che tu rispetti te stesso.

Se lei è intelligente e socialmente astuto, si rende conto anche di come questi ragazzi sono rari.

Quando una data, se sono troppo invadente e in avanti, si incontra, come alla disperata ricerca di sesso e di affetto. Questo dimostra la vostra mancanza di capacità di ottenere le donne e la mancanza di forza nel mantenere i pantaloni. Perché si ottiene alcun rispetto per questo?

Al contrario, se si comporta come un buono a nulla, essere passivi, d'accordo con tutto quello che dice e fa tutto quello che vuole in un modo supplicative - non saranno rispettati sia per ovvi motivi.

Ricordate, se lei ti rispetta, che sarà con voi.

Non mi prende male. Non sto suggerendo si dovrebbe lavorare sulla guadagnarsi il rispetto di una donna per un mese prima di farsi intimità con lei. È possibile ottenere il rispetto da osservare in pochi istanti.

La tua genuinità, la sua capacità di comunicare con orgoglio, e con la convinzione che ciò che è giusto fare e in realtà è lusinghiero per una donna in fiducia e in un modo che mette in scena la creatività vi farà guadagnare un grande rispetto in pochi minuti. Questo è in parte perché così pochi ragazzi sanno come farlo.

Andrò ancora oltre e suggerisce che il tuo sorriso può darti molto più rispetto di uno scontroso, triste, guarda depresso. Il vostro contatto con gli occhi e approccio guadagnare il rispetto automaticamente indipendentemente da quello che dice e ciò che l'esito della vostra comunicazione sarà.

D'altra parte, se si guardano senza fare nulla, si guadagna sempre più disprezzo col passare del tempo, comunicando il vostro titubante, temendo la natura e la mancanza di abilità (capacità di avviare un contatto) e la mancanza di personalità (fiducia).

Quindi, concedetevi con rispetto e le donne si nota - dopo tutto, tu sei uno dei pochi!