mercoledì, aprile 18

Online Dating non è solo per Nerds


Ragazzo incontra ragazza, ragazzo si innamora di ragazza, ragazzo diventa ragazza, questa è la più grande storia mai raccontata.

Praticamente ogni aspetto del corteggiamento e le relazioni ha subito innumerevoli cambiamenti. Ad un certo punto, era del tutto inaccettabile per una donna fare la prima mossa, oltre l'occasione sporadica di una danza Sadie Hawkins.

Rapporti di distanza utilizzata per coinvolgere ore di scrivere lettere e migliaia di dollari in chiamate a lunga distanza. Ora, con l'avvento di Internet, le distanze non sembrava così piccolo.

Anche on-line si incontri sembra aver subito il suo grado di cambiamento.

"Ero abituato a pensare che fosse strano, qualcosa che non avrei dovuto fare", ha detto OSU studente Charis Boamah. "Ma io conosco un sacco di persone che si sono sposate utilizzo di tali siti. In questo giorno ed età, è diventato molto più accettabile ".

Internet datazione usato per essere in primo luogo, ma non esclusivamente, verso quelli commercializzati al di là gli anni del college. Siti originariamente utilizzate per indirizzare uomini e donne anziani, alcuni dei quali sono stati recentemente divorziato o no, che non erano del tutto pronti a tornare sulla scena datazione convenzionale ancora.

Tuttavia, con gli utenti primari di Internet di essere più giovane che mai, e ogni sito web di essere un business, siti di incontri mirano a individui di età 18-25.

Ma davvero sono studenti universitari che utilizzano questi servizi? E se no, perché?

"Internet datazione è solo per i perdenti e nerds", ha dichiarato Josh Bordin, un teatro importante da Londra.

C'è una certa, seppur cinica, validità qui? Dopo tutto, college età le persone hanno una moltitudine di opportunità in cui incontrarsi tra di loro o si incontrano per le date. Perché allora qualcuno dovrebbe ricorrere a Internet?

Con Ohio State essere uno dei più grandi campus nel Midwest, sicuramente ci sono altre opportunità per il college età gli individui di incontrarsi per attività extracurriculari.

Brett Lysnkey, un junior da Cleveland, ha suggerito, "Tutti i siti gratuiti sono lì solo per le chiamate bottino".

Non era solo nella sua opinione, dei 30 studenti intervistati da UWeekly, circa la metà ha avuto punti di vista simili, tra cui Joe Merkens, un'arte importante da Montrose.

"Un sacco di pesci e altri siti gratuiti sono solo per il sesso", ha detto. "Uno dei miei amici ha fatto sesso con il 90 per cento dei ragazzi che ha incontrato da lì."

A quanto pare, non vi è, almeno aneddoticamente, la legittimità di dating online essere un luogo per trovare qualcuno per alleviare il dolore della solitudine solo per una notte.

Ognuno ha la sua propria ragione per l'utilizzo online dating, però. Alcuni lo fanno utilizzano Internet per incontrare solo per una notte - o più a seconda di quanto entrambe le parti fa piacere - di incontri per adulti.

Tuttavia, alcuni vogliono solo qualcuno con cui trascorrere il tempo con.

Bobbi Holcomb, attualmente in corso le classi per la codifica dei medici e di fatturazione, detto a volte era solo una scarica di adrenalina buona occasione per conoscere qualcuno di nuovo.

"Ed è stato bello stare con qualcuno quando volevo andare in una data senza andare in un bar o un club", Holcomb ha detto.

Casey Stokley, un'arte importante da Canton, ha detto che lei è così occupata tra il lavoro e le classi che è quasi impossibile incontrare qualcuno in modo convenzionale.

"OkCupid mi dà la possibilità di incontrare ragazzi quando posso", ha detto.

Online dating ha un appeal importante per persona collegio età di oggi, ma vi permette di avvicinare i membri del sesso opposto o dello stesso alle tue condizioni.

Andare nei luoghi tipici della scena datazione, concerti, giochi, bar, club, ecc, non è un luogo desiderabile per tutti. Utilizzando Internet permette di impostare i loro propri dati, tempi e luoghi.

"Un ragazzo ha voluto incontrarmi in un McDonalds", ha detto Marissa Townsend, un pre-studente di medicina di Grove City. "Ammiro il tentativo di una data primi freddi, ma sul serio?"

Quali sono le differenze tra online dating e nella vita reale, o IRL per addetti ai lavori, oltre alle modalità di primo contatto?

Secondo alcuni che hanno esperienza con l'utilizzo di Internet datazione, non ci sono differenze tra i due.

Shawndra Jones, da Wright State University, ha detto che entrambi hanno i loro alti e bassi.

"I miei più grandi storie di orrore provenire da ragazzi non ho incontrato online, ed alcune veramente strazianti provenire da anche online", ha detto.

Proprio come ogni altro aspetto della vita, online dating restituirà quello che ci metti dentro, gli studenti ha detto.

Tuttavia, anche con i chiamanti a tarda notte, le date falliti e tutto il resto, ci sono pochi che realmente ottenere qualcosa di più profondo che dalle loro esperienze di dating online.

Ci sono alcuni che effettivamente ottenere quello che i siti web rivendicano come la loro intenzione, a lungo termine, relazioni reciprocamente rispettose. Sono molto meno e definitivamente lontani tra loro, ma accadono. Ognuno dei siti web là fuori offrono diversi tipi di risultati, il più delle volte dimostrando vero il vecchio adagio, si ottiene quello che si paga.

Secondo www.datingsitesreviews.com, una percentuale maggiore di siti di incontri che richiedono un canone mensile, come eHarmony, Match.com e Chemistry.com hanno maggiori probabilità di produrre relazioni a lungo termine.

Ciò è probabilmente dovuto al fatto che qualcuno a caccia di un cowboy o cowgirl a tarda notte è meno disposto a pagare per un tale incontro, quando fare le cose gratis altrove.

Tuttavia, solo perché i siti a pagamento sono più propensi a raccogliere l'attenzione legittimo per relazioni a lungo termine non significa che si ha una maggiore probabilità di incontrare qualcuno.

Laura D'Aveta, di Colombo ha detto che "non ha ottenuto ovunque con eHarmony."

Come la tecnologia continua ad evolversi, tutti, in particolare quelli in un ambiente di grandi dimensioni sociale come un collegio, produrre una diffusa rete elettronica sociale. Pertanto, l'uso di Internet per la datazione è solo il logico passo successivo.

E 'a disposizione di chiunque lo vuole, ed è successo come la quantità di sforzo che mettete in esso. La chiave è capire che solo perché è in Internet non significa che le persone che si stanno occupando sono meno reali.