venerdì, agosto 21

Online Dating Coach That's All The Rage

Marianne Kost, una madre divorziata di New York, pagato $ 2.000 per un profilo, le fotografie e coaching da Evan Marc Katz, proprietario di due servizi di coaching con sede in Los Angeles, e EvanMarkKatz.com E-Cyrano.com. Ms. Kost nuovo dating online, così il signor Katz ha contribuito anche lei decidere quali risalente servizio da utilizzare e che gli uomini a rispondere.

Quando Ms. Kost saggio scritto il suo personale, il signor Katz ha spinto a raccontare le sue storie specifiche, come ad esempio, "Sono venuto faccia a faccia con un toro alce rutting durante la stagione," e, "a volte uno striscio glob di burro di arachidi il mio cane il naso, solo per divertimento. "Ms. Kost detto che aveva molte risposte quando il suo profilo è andato on-line su Match.com.

Ms. Kost, 49, ha detto Mr. Katz è stato di molto aiuto. "È stato meraviglioso per il mio ego, e ho sentito che avevo una ripresa della crema del raccolto. Ho finito per avere tanta roba interessante nel mio profilo che ho avuto molto da parlare e scrivere nella e-mail. "

Kost Signora ha detto che ha fatto incontrare molti uomini, non di persona, perché il signor Katz ha consigliato di andare attraverso un lungo processo di selezione con e-mail e conversazioni telefoniche prima di un vero e proprio data. Dopo tre mesi, la signora si è riunito Kost Stephen Micallef, che, come lei, è un ingegnere. Ha subito piaciuto come ha parlato delle sue figlie. "Mi è piaciuto il suo valore", ha detto Ms. Kost. "Sembrava emotivamente maturo e molto aperto."

Sig. Micallef, 47, voluto professionale fotografie di Ms. Kost. E amava il modo in cui il suo profilo catturato la sua essenza con i dettagli, come ha gareggiato come una tempesta su una barca a vela e raccolti a fare marmellata di fragole. "Questo è stato ben scritto. Ci è stato pensato in esso ", ha detto. "Ho trovato il suo profilo per essere autentico, sincero e onesto, e si è dimostrato fuori."

Essi hanno datato per otto mesi e il piano di sposarsi.

Mr. Katz ha dichiarato che il suo azienda ha aiutato migliaia di persone, poiché ha iniziato cinque anni fa. Esso offre diversi pacchetti, a partire da $ 49 per un 20-minuti di consultazione e di una linea per linea critica di un profilo. Per $ 129 a $ 199, le persone di compilare un questionario e di trascorrere una mezz'ora al telefono con uno scrittore freelance, che scrive due saggi per loro. Per $ 1.500, la società clienti interviste, scrive i loro profili, prende fotografie professionali e pullman via telefono ed e-mail circa online dating. Per $ 1.000 al mese, che risale circa pullman e le relazioni in generale.

??????