giovedì, giugno 14

Incontri nel Distretto


Rumore della strada si riempie lo sfondo come Sam Yagan parla in fretta nel suo cellulare. Ha un talento per l'efficienza. Lui è un catalizzatore di incontri, un auto-proclamato E lo scorso febbraio, il suo sito di incontri "ragazzo matematica geek." - OkCupid - registrato 1,3 milioni di visitatori unici.

Così, quando è arrivato il momento di trovare il modo di incontrare gente, il suo nome in cima alla lista delle persone da chiamare.

La maggior parte dei Washingtonians tendono ad essere maniaci del lavoro, trapianti o una combinazione dei due. Con una popolazione come quella, i single sono messi in posizione di svantaggio quando si tratta di incontrare un potenziale compagno.

"DC è - di gran lunga - il più attivo [su OkCupid] su una base pro-capite", Yagan dice. "Altre città non si avvicina nemmeno."

Più del 10 per cento della popolazione DC sono gli utenti attivi sul sito, secondo i dati Yagan, e il 75 per cento di quegli utenti ha meno di 35 anni.

Se volete prendere la via tech, o una strada più tradizionale, c'è un principio fondamentale da ricordare: "Non si può prendere troppo sul serio", afferma Yagan. "La gente ottiene così avvolto su di esso."

Piuttosto che temere il rifiuto, accettare che il volume è la chiave: Le probabilità che la prima persona che incontri sta per essere l'uno per voi è basso, dice Yagan, che ha conseguito una laurea in matematica ed economia di Harvard, e poi è andato a ricevere un MBA presso la Stanford Business School. "Metà della battaglia sta costringendo a voi stessi di uscire e incontrare gente."

Allora, dove sono i posti migliori per trovare altre persone in cerca d'amore nel Distretto?

Che si tratti di afferrare un post-lavoro libagione a Off the bar Record nel Adams Hay hotel o collegare il vostro portatile in Tryst in Adams Morgan, luoghi in cui singoli people-watching è ascensori comuni l'onere di vulnerabilità e fa incontrare le persone si sentono meno forzata .

A Tryst, un miscuglio di divani, sedie e tavoli sono sparsi per il massimo comfort. La connessione internet Wi-Fi consente di lavorare (o di navigare su Facebook), mentre vi godete uno, caffè, tè, snack o una bevanda alcolica. Situato sulla spesso frenetica 18th Street in Adams Morgan, Tryst è un'oasi.

Tia Scagliarnini, il front-of-the-house manager, vuole che il bar e caffè per essere un luogo di relax per le persone che non è né casa, né lavoro, ha detto.

"Il nostro obiettivo è di promuovere una comunità e ne fanno un luogo dove le persone sono avvicinabili".

La clientela è varia, ha aggiunto: Gli studenti di dottorato di ricerca o scrivendo tesi di master, dei circoli letterari, giornalisti, artisti e uomini d'affari di tutte le strisce. Tryst ha anche un happy hour sette giorni alla settimana e musica jazz dal vivo il Lunedi, Martedì e mercoledì sera.

"[Tryst] può essere quello che vuoi che sia, in realtà," ha detto. "Siamo sempre piena di gente, in modo da non dover mai sentirsi soli o all'ombra."

Ma se si ha bisogno qualcosa di un po 'più presidenziale, a testa in giù nella tana del coniglio al piano seminterrato della Hay Adams Hotel.

Nel lancio distanza dalla Casa Bianca, caricature di cultura politica di Washington può essere visto nel frastuono. Un ritorno ad un DC di una volta, questo bar classico è un luogo da "vedere ma non sentire", ha detto Andrew Welch, il direttore di alimenti e bevande della Hay Adams Hotel.

Che cosa significa, esattamente?

"Il nome del bar parla da sé", ha detto Welch. In sostanza, ciò che accade in Off the Record rimane off the record.

La vicinanza al centro di politiche commerciali, uffici e diritto porta in alcuni grandi nomi, e Welch mira a mantenere l'esperienza di qualità per la quale è noto il bar. L'ambiente favorisce la conversazione rilassante - la sala è dotata di un camino - e una grande scelta di cocktail specialità è la ciliegina sulla torta.

Che cosa succede dopo aver impostato le vostre viste su un punto di ritrovo?

"Bisogna ampliare i criteri di ricerca", spiega OkCupid di Yagan, il cui sito utilizza equazioni matematiche per determinare le corrispondenze, piuttosto che la psicologia - che è alla base di altri siti di incontri.

"Abbiamo cambiato il modo di datare le opere", aggiunge. Maggior parte delle persone, dice, si limitano solo alla ricerca di persone che rientrano nella loro nozione predeterminata di un compagno perfetto: una appartenenza politica, fascia d'età o di altro tratto.

"La gente dice cose come, 'Oh, non mi sarei mai uscire con qualcuno quattro anni più giovane di me.' Davvero? Probabilmente si farebbe ".

In luoghi che hanno un ambiente e la cultura tutta loro, l'avvio di una conversazione e chiedendo maniglia Twitter di qualcuno è facile. E non si sa mai cosa potrebbe venirne fuori.

Scagliarnini, il direttore di Tryst, ha detto che recentemente istituito una prenotazione per un uomo su un Sabato notte - che è sempre un no-no, dato che molto del caffè può essere. Ma questa era un'occasione speciale: aveva incontrato la sua attuale fidanzata a caso su un divano particolare - e voleva proporre su quello stesso pezzo di mobili parsimonia nella stessa serata due anni dopo.

Lei disse di sì.