giovedì, gennaio 15

Cybersex e l'uomo sposato

Nella vita reale, si tratta di un successo di 35 anni, imprenditore e marito-di-essere. Tuttavia, su Second Life, il mondo virtuale di fantasia, con 11 milioni di "residenti", il suo avatar, Dragonash Lugh, è un cyborg, o uomo-macchina, che può rendere difficile il rispetto delle donne, egli spiega.

Non che lui cerca. Tuttavia, egli ha potuto, perché in Second Life, è costruire la vostra vita perfetta finta, fino alla proprietà, il tono della pelle e un sogno coniuge. Anche Dragonash della fidanzata, che è 29 e disoccupati, ma funziona come un go-go dancer in Second Life, ha un fidanzato. Essa si impegna in cyber sesso con lui e, prima di chiedere, Dragonash non guardare. No, egli aggiunge, non preoccupatevi di lui.

"Nulla accade qui (in Second Life) ha un impatto sulla mia vita reale", dice Dragonash. "Lo fa la sua cosa e fare il mio. Fun è una priorità. Se si inizia a esercitare una certa influenza sulla mia vita reale si ferma immediatamente."

Le ripercussioni

Per alcuni, è a partire. Online infedeltà era limitato a chat room e siti di dating. Tuttavia, vi è crescente preoccupazione per il fatto che i mondi virtuali come Second Life e Kaneva e giochi di ruolo come EverQuest può aggravare il potenziale di misura e di infedeltà. Dopo tutto, gli avatar, o fonti alternative di identità, di fare tutto: negozio insieme, sposarsi in cerimonie di nozze e anche acquistare l'immobile con moneta virtuale che con l'acquisto del mondo reale di dollari. Essi possono anche commettere crimini contro l'altro, avere divorziato e causa l'un l'altro nella vita quotidiana in tribunale nel corso del gioco controversie.

E 'sufficiente avere problemi con un mondo reale coniuge. Siamo pronti per quelli secondari?

I giocatori di EverQuest possibile ottenere in modo aggrovigliato nel loro mondo di fantasia che gli affari simulare quelli soap opera, dove la moglie e amante sono essenzialmente in guerra. Ecco un esempio da un post su EverQuest vedove, un gruppo di supporto online su Yahoo (Nasdaq: YHOO) Ultime notizie su Yahoo per i partner di ossessionato giocatori.

"Un paio di mesi fa, il mio hubby mi ha parlato di una donna è stato impegnato in gioco", scrive uno triste "wid". "Ha rotto con la sua via, quando lei lo voleva lasciare me e venire sposarla nella vita reale".
Diritto di recupero

Lanciato nel 2000, il gruppo di posti variano da racconti di scarsa autostima e trascurati i bambini a perdere vacanze e anniversari.

Giuridicamente, cyber-affari non, di per sé, costituiscono adulterio. Se cyber-truffe porta a una vicenda di vita reale, tuttavia, la reale adulterio possono essere cause di divorzio in giurisdizioni che considerano colpa.

Inoltre, se è il cyber-truffe egregious e conduce ad un modello regolare di crudeltà nel matrimonio, o le cause del cyber-Cheater ad abbandonare completamente la sua responsabilità civile, che può essere considerato motivo di divorzio in colpa e misti colpa divorzio regimi, dice Melissa Murray, un professore di diritto di famiglia presso UC Berkeley's School of Law.

In un recente esame finale, Murray posta una domanda a una classe di secondo e terzo anno gli studenti di un uomo che è stato ingannare circa su Second Life.

"In futuro, il diritto di famiglia e di altri aspetti della legge dovrà lottare con il problema di come affrontare la condotta in questi spazi virtuali", dice Murray.
Sintomo del problema reale

La maggior parte del tempo, almeno in Second Life, è che non va lontano, dice Lisa Rein di Berkeley. Rein è un docente frequenti sul social networking e mondi virtuali e ha dichiarato di San Francisco State University classi nelle gallerie d'arte su Second Life. Lei ritiene che i mondi virtuali sono solo la prossima fase il rapporto di continuità on-line.

"La gente né capire il rapporto che hanno le loro coniuge è in linea o non," Rein dice. "E se si preferisce avere una conversazione con qualcuno che su Second Life la propria moglie, sì, probabilmente hai un problema. Ma questo non è diverso da qualsiasi altro rapporto on-line".

Entro il 2011, fino al 80 per cento degli utenti di Internet - 250 milioni di persone - parteciperanno in mondi virtuali, in base a un recente rapporto di Gartner Research (NYSE: IT) Ultime notizie sulla Gartner. Così le opportunità per fare nuove amicizie e le relazioni sono in corso di moltiplicare al di là delle nostre attuali e un po 'limitato MySpace Ultime notizie su MySpace comprensione.
L'apparenza inganna

Detto questo, Rein e altri sottolineano che è importante ricordare l'infinito involontaria situazioni in mondi virtuali che possono essere erroneamente come flirtare o inganni.

"Le regole della fisica non funzionano nel mondo virtuale", afferma Jeremy Bailenson, direttore della Stanford's Virtual Human Interaction Lab, che è stato avviato cinque anni fa per studiare i comportamenti sociali in mondi virtuali. "È possibile condividere lo spazio del corpo, ignorare i comportamenti di altre persone e il trasporto verso un altro paese."

Ancora più importante, gli esseri umani non sono evoluti abbastanza per avere un modulo diverso per rispondere alle virtuale cose, egli dice, perché il comportamento non verbale e la reazione è quasi identico a quello che è on-line nel mondo reale.

Prendere Rein's avatar di Second Life, Haley Bailey. Lei è una ragazza-tipo porta accanto (la disadorna, default avatar in jeans e una maglietta), che ha trovato se stessa, senza che intendono, in situazioni discutibili.
Nizza Outfit

Una volta, in Second Life, Rein vagato gotico in un night-club dove ha accettato un dono di abbigliamento da avatars che aveva appena incontrato. Quando ha provato i vestiti che ha trovato se stessa che indossa un abito provocante e bere il sangue da un corno.

Una seconda Lifer che controlla un avatar con il nome di Oz spie del roaming vicoli bui in cui invitano le prostitute, ma non significa essere lì. Un altro relè come un lieve movimento del braccio il suo posto in una posizione missionaria con l'avatar seduta accanto a lei ad una festa.

"E 'la natura dell' ambiente di provare le cose senza senso alla" Rein dice. "Così ci sono circostanze in cui cuddling con un estraneo potrebbe essere perfettamente innocente. Potete semplicemente inciampare in una situazione del genere, letteralmente".

Se uno dei coniugi erano a colpo d'occhio lo schermo al momento sbagliato, Rein dice, le cose potrebbero guardare veramente male.

Un'altra volta, quando era in un rapporto di lunga distanza, Rein e il suo fidanzato, al momento si sono incontrati in Second Life. Dopo vagando, essi si sono trovati in una camera da letto di fantasia di una grande casa. Il letto era una palla coccolare. Entrambi raggiunto oltre e ha toccato, e mettere la palla in una posizione cuddling.

"È stato davvero bello", ricorda. "E molto abilita. Mi sentivo come ho avuto con lui. Ma se lo ha fatto intenzionalmente con qualcun altro, non sarebbe cool."
Come un vero affare

Psicologa clinica Kimberly Young, direttore del Center for Online Addiction Recovery in Pennsylvania, è stata la ricerca di Internet comportamento on-line e la dipendenza dal 1995. Si stima che il 60 per cento della sua pratica, i clienti privati in linea con gli affari.

"Come ogni vicenda, la persona emotivamente spegne dal suo partner e si impegna in relazioni emotive e fisiche al di fuori del matrimonio", dice Young, autore di "Caught in the Net: Come riconoscere i segni di dipendenza da Internet - e una strategia vincente per il recupero ".

On-line gli affari sono più difficili da affrontare e di individuare, perché si verificano in un computer in casa piuttosto che in un bar o in ufficio, dice Young. Cosa c'è di più, possono essere effettuate, mentre il marito o la moglie è seduta nella stanza accanto.

"Internet offre l'opportunità di affari per accadere quando (in genere) non sono", spiega. "Di solito la persona non è alla ricerca di una relazione extraconiugale, ma scopre uno online".

Gli effetti, tuttavia, sono altrettanto devastanti per il matrimonio, secondo un articolo pubblicato nella giovane ufficiale di terapia coniugale e familiare. Giovane scrive che i partner sentiti traditi, ha respinto, abbandonata e devastata e che è stato "come emotivamente dolorosa per loro come vivere, o non in linea, gli affari."

Come eWidower, uno EverQuest Vedova, dice della moglie di trasformazione:

"Era così sessuale e disponibile on line a diversi ragazzi mentre lei mi ha messo sullo scaffale", egli scrive. "A un certo punto, aveva anche detto di me che vorrei avere più intimità se vorrei smettere di opporsi ai ragazzi online. Lei ha anche detto che se avessi voluto una maggiore attenzione da lei, vorrei prendere qualche lezione da ragazzi online .. . E 'stato male. "

World Dating Online - All You Need To Know