martedì, aprile 14

Come farla Feel Great When You're Around

In uno dei più famosi esperimenti psicologici di tutti i tempi, il russo Nobel Ivan Pavlov dimostrato un fenomeno che conosciamo come "condizionamento classico" o "associazione". Forse avete sentito parlare di questo esperimento.

Cani di Pavlov attrezzata con un dispositivo che potrebbe raccogliere la saliva. Quando ha alimentato i cani, essi salivated. Si tratta di un naturale, riflessivo risposta. Non è appreso, è molto istintivo.

Pavlov poi aggiunto un ulteriore passo. Egli avrebbe mangimi cani e contemporaneamente suonare un campanello. I cani, come in passato, sarebbe salivare a essere alimentato. Dopo questa operazione, per un periodo di tempo, Pavlov squillava il campanello senza alimentazione dei cani. THE DOGS SALIVATED ANYWAY. I cani erano stati "condizionata" per associare suonando la campana con il cibo, che poi innescato il riflessivo risposta (salivazione).

Quindi cosa hanno a che fare con successo con le donne?

TUTTO!

Le donne sono i cani di Pavlov. In realtà, ci sono tutti i cani di Pavlov. Siamo molto associare tutto.

Avete mai preso un odore di un profumo che ti ricorda del tuo ex, perché utilizzato per la indossa? È quel particolare profumo associato con il tuo ex. Per lungo tempo, è "Profumo + Amy", "Profumo + Amy", "Profumo + Amy" ... e poi tutte le improvvise è solo "Profumo" e la vostra mente aggiunge automaticamente il Amy perché ora associare che con il suo profumo.

Lo stesso con le canzoni alla radio, alcuni tratti di strade da vostra infanzia, anche un particolare film. Sono sicuro che si può pensare di un milione di esempi.

Quindi, ora che abbiamo capito come funziona condizionata e di associazione, che cosa succederà?

Ebbene, la comprensione è solo metà della battaglia. E 'bello avere familiarità con le armi nel suo arsenale, ma non significa niente meno che non si possono usare.

Quindi, ora che abbiamo capito che dobbiamo usare per influenzare le cose a nostro favore, per aiutarci con le donne, e infine usare per conquistare il mondo. Bene, bene, io che gestire ultima parte, e voi vi preoccupate sulle donne.

Ci sono due modi principali cose possono essere associati: positivo e negativo.

Positivo associazioni stanno per essere nostri amici. Stanno andando ad essere come il piccolo voci nella sua testa che non mancherà di tenere la sua ricordando di voi anche quando non siete in giro. Dal momento che le migliori associazioni di lavorare su un livello emozionale o riflessivo, questo è ciò che dobbiamo bersaglio. Vogliamo ci associamo a determinate risposte involontarie del corpo.

Quando si vede lei, che cosa si desidera fare il suo corpo?

Vogliamo che il suo cuore di razza, la sua respirazione più veloce. Vogliamo che la sua guancia a filo, la sua pelle a formicolare, i suoi alunni a dilatarsi. I segni di eccitazione fisiologica. Quindi, come possiamo fare questo?

Abbiamo bisogno di associare a noi stessi con le cose entusiasmanti. Questa è la principale ragione si consiglia la cosiddetta "azione date". Si desidera ottenere l'adrenalina che scorre, il suo cuore battenti. Trekking, mountain bike, arrampicata, pattinaggio su ghiaccio, laser tag, piscina, bowling, minigolf, ecc cose che riguardano l'attività.

Dal momento che sarà con lei, si associano questa emozione con voi. Poi, quando si rimuove uno degli elementi, l'altro elemento verrà associato portato nella sua mente. Così la prossima volta che si vede, lei inconsciamente pensare "eccitazione" e lei sarà entusiasta. E la prossima volta che lei è entusiasta, in particolare se si tratta di fare la stessa attività avete fatto insieme, lei pensa di voi. E questo sarà solo rafforzare l'associazione di più.

La cosa da tenere a mente è che vogliamo il suo sentirsi bene quando si è intorno a voi. In tutti i tempi. Ti ricordi quella linea da "The Lion King"? Hakuna Matata. "No worries".

Quando lei è con lei, lei dovrebbe essere in grado di lasciare i suoi problemi alla porta e proprio divertimento. Siete la sua guida a un divertimento destinazione al di fuori delle sue responsabilità quotidiane. Volete sentire la sua felice quando lei è con te. Ha poi si associano con la felicità, e una volta che hai compiuto, sei d'oro.

Ora, un paio di parole sulla negativa associazione. Queste sono le cose da evitare a tutti i costi.

Avete mai mangiato qualcosa, come, ad esempio, insalata di patate, e ottenuto intossicazione alimentare? Se siete come me, dopo che, il solo pensiero di insalata di patate ti fa sentire male. E sembra che non si può convincere di mangiare insalata di patate, dopo che più. Si associa il cibo con la malattia. E 'un associazione molto negativo.

Quindi, si può vedere il motivo per cui non si desidera avere una ragazza che si associa con tutto negativo.

Non è sempre possibile controllare queste cose, ma siamo in grado di ridurre i rischi.

Se la tua ragazza odia il suo lavoro, e rende la sua miserabile totalmente, non è una buona idea di andare a visitare il suo lavoro. She's rimestando con le emozioni negative, e di quelle emozioni che sono suscettibili di saturare tutte le ripercussioni positive che si dovrà vedere, soprattutto se non si conoscono molto bene.

Non andare con lei quando si è malati. Se prende la sua e fare la sua malattia, si potrebbe anche essere insalata di patate, amico. E se siete di cattivo umore, l'inferno soggiorno lontano da lei. Si desidera associare il suo con energia positiva, non negativa incazzato-a-il-mondo vibes.

Il più grande fattore che le donne si preoccupano è in rapporti di *** COME SI FACCIA SENTIRE LA SUA .***

Per una migliore o peggiore, positivo o negativo, il modo di rendere il suo sentire e le sensazioni che si associa con voi è in gran parte in corso di influenzare il risultato - se si riuscirà o meno, dipenderà in gran parte su ciò che lei pensa di quando pensa a voi.