lunedì, agosto 13

Come fare incontri online più divertente lo shopping


Il mondo online dating è piena di brividi, che fa ritenere che raro diamante-in-the-internet-rough sembrare uno sforzo maggiore di quello che vale la pena.

Come donna, navigando tali infidi e-acque può essere particolarmente difficile, perché (come abbiamo detto prima!) Per ogni bravo ragazzo sperando di trovare l'amore on-line, ci sono almeno 10 in più alla ricerca di un laico rapido o tentare di fare signore scomodo come possibile via e-mail. E 'come i giochi online Hunger di incontri, e le probabilità non sono mai a nostro favore.

Fino ad ora.

Un nuovo sito web, CheckHimOut.com, appena lanciato il 7 maggio con l'obiettivo di dare alle donne maggiore potenza nel gioco online dating. Il sito invita le signore a fare la prima mossa, cioè, piuttosto che aspettare per i ragazzi a contatto con loro (come, diciamocelo, la maggior parte di noi), le donne devono iniziare la conversazione.

Gli uomini, nel frattempo, riempiono i loro profili e aspettare di essere aggiunto a una donna "shopping bag dating" prima di ogni contatto può essere fatto.

Il concetto è un po 'come lo shopping (che può essere attraversato alcune linee stereotipi di genere che non siamo super-confortevole, ma per ora ci basta andare con esso). I fondatori di CheckHimOut.com sostengono che le donne sono state oggettivate "dall'inizio del tempo" e che il loro sito di dating online in ultima analisi, rende più sicura e più sicuro per il gentil sesso, diamine, l'analogia "shopping" probabilmente rende ancora più divertente, , giusto?

Gli uomini non sono completamente senza controllo, però. Se sono davvero interessati ad una donna, si possono fare offerte per essere posizionato più in alto nella loro classifica di ricerca o di inviare una "cotta" o regalo virtuale per attirare l'attenzione di una ragazza. Devono, ovviamente, pagare per questi atti di affetto, ma un po 'di denaro extra (aka romance) è nulla quando questo significa guadagnare l'attenzione della donna dei tuoi sogni, ragazzi giusti? Se lo sforzo supplementare funziona, una donna "sacco" di un uomo e il contatto può iniziare.