mercoledì, giugno 3

Iced moca una guida duraturo amore?

La prossima volta che si desidera ottenere il vostro uomo in animo di amore, il fosso puzzolente profumi o colonie e cuocere lui un torta di zucca, invece.

E se il vostro amore, è una donna, popping e alcuni Buona Plenty caramelle nella sua bocca è un attimo in mano su di lei.

Questi sono alcuni dei sorprendenti risultati riportati nel nuovo libro, "What's Your alimentare Registrati? Come utilizzare alimentare Clues Trova amore duraturo", scritto da psichiatra Dott. Alan R. Hirsch.

Per quasi due decenni, Hirsch, il direttore del neurologiche l'olfatto e il gusto di trattamento e la ricerca della Fondazione a Chicago, ha offerto utili suggerimenti su come l'olfatto e il gusto pregiudicare gli aspetti della nostra vita, dal corpo odore di perdita di peso e al sesso.

Ora Hirsch ha utilizzato la ricerca scientifica per affrontare l'amore romantico e la compatibilità per quanto riguarda i nostri cibi preferiti.

"Mangiare è un test di Rorschach personalità", spiega Hirsch, che hanno completato uno studio in cui le preferenze alimentari sono stati utilizzati per decifrare i tipi di personalità e romantica compatibilità.

Più di 18.600 abitanti della zona di Chicago ha subito una batteria di test psicologici comune di determinare il proprio tipo di personalità. Poi i partecipanti sono state poste domande circa il loro preferenze alimentari.

Ricercatori hanno scoperto una correlazione tra le preferenze alimentari e tipi di personalità. Quando i ricercatori partecipanti interrogato 'coniugi di più di un anno, essi sono stati anche in grado di individuare partite amore romantica e la compatibilità.

"Stiamo lasciando la nostra personalità impronte digitali per tutto il tempo con tutto ciò che facciamo del nostro modo di pettine i nostri capelli, o lo stile di scarpe che portano il modello di auto che guida", afferma. "Ma non abbiamo mai realmente messo a punto un metodo di decodificare quelli indizi".

Il libro esce cibi, sapori e profumi con i pasti della giornata e le altre situazioni di datazione, come la riunione per il caffè, gelati e happy hour.

Nutrire il cuore e la mente sono alcune di queste perle di saggezza:

Ambizioso, indipendente tipi di andare per "grave" cereali, come Raisin Bran, mentre l'uno-giorno-a-un-tempo la gente per raggiungere la roba bambino, come Portafortuna.

La data, che ordina l'ghiacciata moca è vivace, drammatico e seducente, mentre il latte chai bevitore può essere sottolineato-out, e cranky pessimista.

Favorite sono le forme di formaggio anche spia. Cube amanti dettaglio sono orientate perfezionisti. Liberi spiriti, extroverts come formaggio a forma di stelle e di lune. E il tranciato tipi sono competitivi, leader naturale.

Un cibo non è solo un prodotto alimentare, secondo Hirsch. Quando si mangia, si soddisfano uno emotivo necessario che individua personalità. Gli avvocati hanno usato tecniche di Hirsch della giuria durante la selezione. I datori di lavoro intervistando candidati durante il pranzo sono stati conosciuti per l'uso e gli indizi per individuare la compatibilità.

D: Come è nata l'idea di questa ricerca con l'idea?

Hirsch: ho scoperto che mentre il trattamento dei pazienti che avevano perso il loro senso di odore a causa di trauma cranico. Dopo l'incidente, non solo le loro preferenze alimentari cambiamento, ma la loro personalità cambiato. Era logico supporre che i due erano collegati in qualche modo. Da lì, abbiamo condotto uno studio su come odori potrebbe contribuire a facilitare la perdita di peso. Nel corso di questo studio, abbiamo riscontrato che le donne durante il cioccolato craved diversi punti nel loro ciclo mestruale per evitare la depressione. Questo mi ha fatto pensare: Se le donne craved cioccolato quando erano mediamente depresso, significa che altri tipi di voglie sono indicativi della loro personalità o stati d'animo, in qualsiasi momento?

D: Se questa informazione non è un po 'difficile da digerire per l'odierna savvy datario?

R: E 'effettivamente un sacco di senso alla luce di quanto sappiamo su come funziona il cervello. La parte del cervello che è coinvolta con il cibo preferenze (olfattivo lobo) è parte del sistema limbico, il "cervello emotivo", in cui risiede la personalità. Preferenze alimentari sviluppare tra l'infanzia e l'età 7, che è nello stesso tempo sviluppa la personalità dell'uomo. Ciò rende plausibile che le preferenze alimentari e la personalità sono collegati in qualche modo.

D: Perché sarebbe un falso bisogno di questi tipi di indizi, mentre risale?

A: La prima volta che incontri qualcuno su una data, è meglio mettere il vostro volto in avanti. Potreste pensare che la persona si è risalente una brava persona. Ma tre mesi dopo, è inevitabilmente finiscono per dire a te stesso: "Chi è questa persona?" Non si può mantenere per sempre questa maschera. Nel tempo, il vostro vero io esce. Utilizzando queste diverse personalità indizi, è possibile ottenere un migliore senso di quella persona che realmente è.

D: Come dobbiamo ricordare che cosa significa se la data ordina un drink con vodka lampone o se è stato effettivamente l'emozione o la ricerca di wallflower che ha preferito il coniglio di cioccolato solido il cavo coniglio di cioccolato?

R: Ho scritto il libro e non posso non ricordare a tutti sia. Per me, ho dovuto memorizzare uno dei due quiz per il sociale, le esperienze sono più probabilità di avere con le persone, mentre stanno mangiando cibo snack, gelati o mangiare la pizza. Le persone che vanno a barre potrebbe desiderare di memorizzare le preferenze di vodka, mentre qualcuno che si prende la sua data a Starbucks desidera memorizzare il caffè preferenze.

D: Quali sono le preferenze e le personalità marcatori sorpresa di più?

R: Per esempio, abbiamo pensato che le persone che hanno preferito gelato alla vaniglia sarebbe indicativo di qualcuno che è stato blah e blando, o che qualcuno come il peperoncino che sarebbe spicier. Abbiamo trovato l'esatto opposto. Le persone che sono state piaciuto vaniglia vivace, energico e la vita della vita del partito. Chili amanti erano più introversi. Il nostro postdoc teorie che sono state forse, se hai già nella tua personalità, non si cercano nel vostro cibo. Forse significa che la vaniglia è già overstimulated amante, e così il cibo diventa uno stabilizzatore che aiuta calma giù.

D: Quindi, quando si tratta di eccitazione sessuale, alimentando la vostra ragazza una manciata di buone e molto lavoro sarebbe meglio indossare Armani Acqua di Gio?

R: Abbiamo scoperto che quando abbiamo misurato il flusso di sangue vaginale, e molto buona e cetriolo è stato il n ° 1 profumo che ha causato eccitazione. Negli uomini, penale, il flusso di sangue è stato alimentato dalla lavanda e torta di zucca. Siamo venuti con varie teorie, ma il migliore è stato di natura evolutiva. I nostri antenati che gironzolano indipendente nel bosco e di recarsi presso i punti di un alimento uccidere. Che quando abbiamo avuto le migliori possibilità di trovare un mate e procreare. Ci potrebbe essere stato un vantaggio per selezionare aver pene e l'aumento del flusso sanguigno vaginale in risposta agli alimenti.

Denver Post

Chiamate internazionali a basso costo