mercoledì, ottobre 24

Incontri pecorino


Con Kelley Whitis

Ho sempre trovato l'intero scenario datazione di essere un po 'pretenzioso. Noi tutti messo su la nostra maschera e presentare la nostra migliore immagine alla data proverbiale prima. Dopo alcune date più, le chiamate, i testi e forse un po 'di intimità, la persona dietro la maschera emerge, e in un batter d'occhio qualsiasi, la storia d'amore muore. Questa persona è tratto da nessuna parte vicino alla persona del nostro primo incontro.

Che cosa succede se, invece di fingere di essere qualcuno che non siamo, non solo prendere queste maschere fuori, li buttiamo via, prendere una lezione da nostro amico fidato Fido e solo oggi a pecorina? Non troppo eccitato qui, non sto parlando di posti letto.

Almeno non ancora.

Sto scrivendo questo mentre guardo i miei due cani correre e giocare nel cortile del mio amico, facendo amicizia con tutti i cani del quartiere. E 'una Disneyland Doggy qui, e sono desiderosi di correre e fare nuove amicizie, controllando a vicenda, annusando mozziconi. Se a loro piace quello che vedono e sentire l'odore faranno scatenarsi intorno al cortile insieme - correre, saltare, sbuffando, guaendo, pungente, bava-swapping, gioia e capriole. Basta essere chi sono veramente e con un onesto, reale connessione con un altro animale.

Quindi, se questo è il punto di incontri e relazioni - di essere se stessi, trovare qualcuno che si desidera scatenarsi in un campo con, dispone di una connessione e divertirsi - qui ci sono cinque suggerimenti che possiamo fare da Fido:

1. Il Butt Sniff test

Non sto suggerendo di andare in giro annusando mozziconi qui. In poche parole, essere te stesso. Non fingere. Non ci sono maschere. Non proiettate le immagini. Just. Be. Tu. Sarete stupiti che entra nella vostra vita una volta che si inizia a mostrare il vostro autentico sé.

2. Gioco Riproduzione

I giochi sono buoni. Giochi per cani, giochi non persone. La differenza tra i cani e gli esseri umani è che i cani non lasciare il loro ego governare le loro azioni. Noi farsi prendere dalla paura, gli interrogativi e la gelosia e lasciare che il nostro ego giocare giochi per ottenere una azione desiderata. Non buone partite da giocare. I cani piace correre, scoiattoli caccia, cattura le palle e saltare ostacoli. Questi sono buoni giochi. Ricordate la differenza e di impegnarsi in buona partita giocando solo.

3. Bark What You Mean e Mean What You Bark

Come esseri umani, spesso diciamo cose che pensiamo che l'altra persona vuole sentire. Questo è probabilmente uno dei più semplici punte, ma uno dei più facili da allontanarsi da. I cani ringhiare se non ti piace qualcosa, si lamentano se sono male e corteccia se sono felici, fame o bisogno di andare vasino. Sono molto esplicite e impeccabile con la loro comunicazione. Una volta che si impara a fare lo stesso, troveremo c'è meno confusione e problemi di comunicazione in tutte le nostre relazioni.

4. Vivere il momento

Senza rendercene conto, siamo in grado di entusiasmo guardare verso il futuro, oppure possiamo lasciare che il nostro passato, il nostro presente da determinare rimanendo bloccato con vecchi comportamenti o errori. I cani fanno nessuno dei due. Vivono per ora. Nel momento. Dare tutto quello che hai. Tutto vapore. Quando abbiamo messo tutta la nostra attenzione su ciò che sta accadendo in questo momento, troveremo di migliori relazioni, si lavora meglio, riposare più facile e più difficile giocare.

5. Prendete il guinzaglio Off

Cani spendere così tanto del loro tempo di essere al guinzaglio - agire il modo in cui vogliamo che agire. Una volta senza guinzaglio, la personalità del cane si anima. Vediamo così tante regole per la datazione - fare questo, non fare quello, attendere che questa - la linea di fondo è che siamo individui e non c'è un libro regola generica che mai ci darà tutte le risposte. Quindi prendere il guinzaglio fuori. Smettila di comportarti come dicono tutti che si suppone di agire, non si aspettano di ottenere i risultati desiderati dopo aver letto risalente how-to libri e ascoltare invece la tua voce interiore e vedere ciò che risuona con te. Quando tutto il resto fallisce, fare riferimento alla punta # 1.