sabato, aprile 26

Maggiori informazioni sul sesso maschile e femminile cervello differenze e influenzano appuntamenti

Possiamo cercare di capire le differenze cerebrali nei maschi e femmine da evolutivo che ha avuto ruoli da svolgere. La creazione di unità sociale, l'armonia e la promozione divenne il dominio di sesso femminile, mentre la caccia, la raccolta di prodotti alimentari e la protezione in generale è diventato quello dei maschi. Questo tipo di comportamento del modello mostra in alcune specie di primati, mentre altri foraggio insieme. A caccia di carne è soprattutto un uomo scimmia tratto.

Alcuni affermano che vi è un ruolo più ampio della cultura e dei genitori nella formazione del cervello. Tuttavia, ormonali effetti sul cervello suggeriscono che un buon affare di questo comportamento è naturalmente hardwired in maschi e femmine. Cultura può migliorare la formazione di queste competenze, ma probabilmente non crearla.

Quando si sono databili o in un rapporto dovete capire che il vostro partner è diverso da voi.

Molte donne cercano di cambiare il loro uomo, rendendolo più simile a una donna. Vogliono lui a comunicare più pienamente, con più emozione, ecc Ma semplicemente un uomo non ha collegamenti con la 'amigdala' del cervello, che le donne fanno. In modo emotivo espressione del tipo di donne e godere sono ben sviluppate in non è qualcosa che viene naturalmente a un uomo. Può essere sviluppato nel tempo con l'interesse del l'uomo. Ma se il tuo obiettivo è di cambiare lo siete voi stessi che portano verso il basso di un rapporto di odio sarà a lungo termine.

D'altro lato, gli uomini non riescono a capire perché le donne vogliono parlare 'in modo molto' (E 'la loro comunicazione centri di loro cervelli). O perché le donne domanda costante attenzione. (vale a dire se un uomo cerca di raggiungere il 'top della confezione' una donna che vuole essere il centro di attenzione del pacchetto)

Una bambina di percepirle sua madre non guardare il suo quando parla come qualcuno che non è 'ascolto' per lei. Notando espressione facciale e il mantenimento degli occhi-contatto è molto importante per una donna. Essa mostra di elencare e convalida il suo valore a te. Se si è guardare la televisione e si lamenta di non ascoltare, questo è esattamente ciò che significa. Una donna aspetta che il tuo linguaggio del corpo per essere indirizzati a lei per mostrare che stai prestando attenzione. Questo è ciò che farebbe in modo che ciò che è cosa si aspetta (il suo uomo) a fare pure. Vede parlare come un importante legame sociale esperienza e lei si sentirà che il suo uomo deve comunicare con lei come lo fa con la sua ragazza amici. Un uomo semplicemente non ha le dimensioni di comunicazione centri nel cervello come le donne. E 'semplicemente qualcosa che non sono naturalmente inclini verso.

Un bambino sarà corsa al largo di esplorare e vai su una giungla Jim imboccare la diapositiva… mentre una bambina sarà a sua madre per l'approvazione. Questo non è perché una ragazza è più insicuro, è perché è in cerca di approvazione sociale (in questo caso dalla sua espressione facciale madri che questo è OK).

Quindi, in un ragazzo che risale spesso essere disposti a correre nel mentre una ragazza vorranno seguire un certo oggetto. La presente convenzione è fissato dalla cultura della più grande società o la sua piccola rete sociale di amici. (e a seconda della natura dei singoli individui che si blocca con la ragazza può essere in buona gruppo sociale o per una partecipazione di controllo uno - ciò che lei sono il più delle volte non ascoltare più di loro il proprio pensieri e sentimenti). Una delle ragazze amici sono un grande fattore nel modo in cui una ragazza a far fronte a un uomo. In modo a volte semplicemente sapere che cosa il suo gruppo sociale è come vi darà un'idea di ciò che ella kinda ragazza è, o vuole essere.

Una donna sempre vuole essere al centro dell'attenzione e che sarà uno dei principali attività si impegna pollici Quindi, se non è già il centro della sua cerchia sociale, le sue azioni e parole sono misurate, speriamo di raggiungere tale posizione. Dal momento che il suo obiettivo è quello di essere il centro di attenzione (a un certo livello), i suoi gruppi sociali concezione di incontri, relazioni e sesso è quello che si percepiscono come la norma (non importa come anormale che può essere per il resto della cultura e della società) . Se lei è in un gruppo che non ha alcun rispetto per l'altro e danno a ciascun altri cattivi consigli, allora è meglio per un uomo di passare come è improbabile che il cambiamento. A una donna il suo gruppo di amici sono quasi sempre ragione. La sua comunicazione centri crea un forte legame nel suo piccolo gruppo. Se il suo gruppo ha una bassa autostima e la mancanza di rispetto di autoregolamentazione, lei si affacciano su queste qualità in modo può adattarsi e, speriamo, diventi il centro.

Naturalmente, in alcuni gruppi di diventare il centro di attenzione è dove si perde la maggior parte delle vostre integrità. Nel cercare di essere piaciuto suoi amici di una ragazza spesso fare tutto lei è stato portato fino a non amano o vedere come sbagliato. Perché? Se i suoi amici farlo allora deve essere OK. Tenga presente che questa è una visione generale e non si applica a tutte le donne tutto il tempo. Ma il suo gruppo sociale è estremamente importante per una donna. Un sicuro, fiducioso donna sarà più probabile trovare un gruppo di amici che aiutano a crescere. Una donna che è insicuro generalmente trovare il contrario.

Un uomo è più solitario ed è più probabile rompere con il gruppo mente di una donna è. Per una donna la cui vita sembra essere no-andando in cui stare attenti ... i tuoi amici! Può essere loro che sono titolari di tornare dal vivere la vita in un modo che vi farà veramente soddisfatto. La mia raccomandazione? Meditazione e Hypnosis per trovare il vostro centro e costruire la vostra fiducia e autostima dal tuo cuore.

?????????????"????"????deida???2
Can Sonne S Detoxification Help You Pass A Drug Test