domenica, maggio 11

Come si riferiscono a

Il post di oggi è su come si riferiscono a te il mondo intorno a voi. Si può vedere come questo come si riferiscono a Dio e alla sua creazione. Anche come il tuo mentale percezione del luogo colpisce il vostro successo in dating e relazioni.

Vorrei iniziare con citazione dalla prima linea del 5 ° comma del capitolo 7 da "La scienza del diventare ricca" di Wallace bargigli. Per coloro che non hanno letto il mio precedente post, credo che l'atteggiamento mentale e adeguamenti raccomandato nel bestseller classico, La scienza del diventare ricca, si applicano a tutti gli aspetti della vita - Se hai voglia di affermarsi che è.

"In primo luogo, si ritiene che non vi è una sostanza intelligente da cui tutte le cose procedono".

Torna nella prima parte del 19 ° secolo molti scrittori ha scritto con il tema della "scienza" - vale a dire tutti i loro scritti hanno indicato di avere il loro materiale a una scienza. E 'stato i.e. scientifica. Tuttavia, questo libro ha ispirato molte persone a fare i loro milioni di persone. "Pensare e crescere ricchi" la perenne classico è stato ispirato da questo libro. Dice la Bibbia, nel Libro degli Atti, "Viviamo e passare nella mente di Dio". Nella mitologia indiana l'Essere divino 'sogni' l'universo all'esistenza. Oggi la scienza ha dimostrato che reagisce alla questione l'osservatore e che tutto sembra essere fatta dello stesso materiale come tradotto in matematica Einstein con la famosa equazione E = mc2. Ora molti scienziati parlare di Intelligent Design in contrapposizione a casuale possibilità per cercare di spiegare le loro osservazioni.

Tuttavia è possibile vedere le cose resta il fatto che, se guardiamo al nostro ambiente come interconnesse e come reattivo alla nostra energia o di un sistema di credenze eventi sembrano accadere per verificare questo.

Wallace bargigli vi chiede, come primo passo, ad accettare che tutto intorno a te e il tuo rapporto con, tuttavia si percepire Dio, è interconnesso ed è consapevole di voi e reagisce a voi. per esempio; Sì, facciamo causare danni ambientali con i nostri agenti inquinanti, sarebbe un po 'di evasione non - vedere - che. Come deve essere affrontata è un'altra questione.

"In secondo luogo, si ritiene che questa sostanza ti dà quello che volete"


ho toccato l'interconnettività in l'ultimo segmento in modo adesso è il momento di concentrarsi sul modo in cui incidano sugli dating e relazioni. Si considera di essere soli? Lottano per sopravvivere? Lottano per incontrare altre persone? se questo è il tuo atteggiamento, allora è anche l'atmosfera si darà quando chiede una ragazza su una data, vale a dire che siete disperati, si sta lottando e che risale a rapporti.

D'altro canto se vi piace vi sono state sostenute da l'universo / Dio allora vi daranno la sensazione di calma e rilassata e non mettere troppa valore a una qualsiasi persona. Questo incontra (in particolare a una donna) e ti verrà percepita come facile e divertente andare a circa.

Se si concentrerà su una sola persona in un modo bisognosi allora questo vi farà venire fuori come disperati e bisognosi ... significa anche che stai dicendo dio / universale sostanza che non si fiducia ciò che verrà messo in ... Ma se davvero felice che la fiducia e che soddisfano datazione e rapporto esperienze sono venuta a voi quindi ogni datazione esperienza sarà un momento per imparare e divertirsi. Ogni data diventi un momento in cui Dio è portare più vicino a voi il tuo obiettivo ... che in questo caso sarebbe successo in datazione.

Ricordo, come ci si sente sul mondo che vi circonda e le persone in essa incontra quando si riferiscono a persone. Se non si riesce a sentire bene quindi devi lavorare su te stesso. Raccomando regolare meditazione un buon hypnotherapist (leggi 'costosi e rinomati') per contribuire a ottenere di nuovo a voi stessi.

Es gibt kein Britney Spears Klebeband
Discount Anti Virus Software Kaspersky