giovedì, ottobre 18

Incontri e relazioni suggerimenti da "L'uomo superiore" di David Deida Parte 1

Il Superiore Uomo di David Deida approcci, gli atteggiamenti, le credenze e interiore di psicologia maschile e femminile rapporti in un modo poetico riempito con autorità (i.e certamente sembra che egli sa di cosa sta parlando).

Alcune persone considerano i libri di David Deida di essere "spirituale" in natura. La mia comprensione per il libro "L'Uomo Superiore", egli spiega che è la psicologia interiore di un uomo e una donna, e come ciò influisca sul rapporto. Se lo sviluppo di buone relazioni e / o che abbiano meravigliose esperienze risalenti mentre è in via di sviluppo carattere spirituale, allora io accetto questa definizione. E Spiritualità è percepito come "altre mondana" che sono d'accordo con questa valutazione.

Innanzitutto, ho letto il libro diversi anni fa, quando ho iniziato ad esaminare l'anatomia di relazioni. Ho trascorso un po 'un sacco di tempo osservando incontri e relazioni utilizzando "L'Uomo Superiore" per capire che cosa stavo vedendo. La realtà è semplice: Il intuizioni in questo libro spiega un sacco di comportamento e problemi che sorgono in una data o in un rapporto.

Per esempio, mi è capitato spesso di vedere coppie in un ristorante in una data in cui la ragazza lascia il ragazzo scegliere il pasto. A volte il ragazzo si arrabbiò perché è in attesa di essere decisivo. Egli si aspetta per il suo uso suo "lato maschile". Tuttavia, lasciando l'uomo a prendere la decisione che permette al suo lei è di essere il decisivo uomo mentre lei esprime la sua femminilità. Per la ragazza in attesa di scegliere egli sta costringendo il suo accesso al suo maschile 'decisionale' parte della sua auto. In ultima analisi l'opportunità di accrescere l'intimità e di godere di esprimere il maschile e femminile in un rapporto è persa. Se un tale atteggiamento continua poi il rapporto sarà probabilmente perderebbe il suo romanzo nel corso del tempo.

Quando incontri, come aumenti di intimità, una donna sarà naturalmente desidera un uomo ad assumere sempre più il processo decisionale. Questo non significa che, mentre si strt risalenti ad assumere il controllo e di essere. Ciò renderà una ragazza scomoda.

Basta notare se la ragazza viene incapacità o dicendo "si decide", quindi andare avanti e di prendere la decisione. Prenda il controllo di direzione della data. Essa seguirà lungo e di godere di se stessa accuratamente.

Academic Discount Software