lunedì, gennaio 26

La Danza

Un uomo è stato la raccolta di legna da ardere nella foresta quando vide una bella ragazza in una radura. Era esile come salici, come fresche come la rugiada mattutina, i capelli è stato lungo e bene, e indossava una tunica bianca, ma indossava nulla su i suoi piedi. E lei è stata la danza.

L'uomo era trafitto, guardando la danza. Lei sembrava a prima non vedere lui, la danza ora un po 'più vicino a lui, ora un po' più lontano. Alla fine ha cercato fino a l'uomo e gli occhi si sono incontrati per un attimo, e lei sembrava venire un passo più vicini a lui come ha ballato. Si guardò di nuovo, l'uomo e il pensiero di vedere un sorriso sul viso e ha intensificato il suo verso. Ma ha ballato più lontano e si è fermato.

Per un certo periodo di tempo ha aspettato, ma non guardare indietro e così ha iniziato a camminare verso di lei, ma, ancora una volta ha ballato di distanza, e l'ha camminato più veloce, più che sembrava da lui, fino a che egli era in esecuzione, e come egli ha , ha sembrato a scomparire, e la ricerca come potrebbe, non riusciva a trovare il suo nuovo.

Torna in paese l'uomo raccontò la sua storia, e ogni uomo è andato alla radura per vedere la ragazza, a guardare la sua danza, e sono sempre innamorato di lei. Sempre lei sembrava sorridere e invitare loro, e sempre che la sua caccia, e sempre lei è scomparsa.

Un giorno il cacciatore è giunto alla foresta, era sulle tracce di un cervo. Come egli stalked il cervo ha visto improvvisamente la ragazza ballare. Si è fermato a guardare il suo per un momento, ma il cervo è stato sempre più lontano, così si è trasferito, e non guardare indietro.

Qualche tempo dopo, il cacciatore è stato nuovamente nel bosco, questa volta è sulle tracce di un cinghiale. Anche in questo caso la ragazza è apparso, ballo questa volta più vicino. Ancora una volta si è fermato e ha guardato come lei lo guardò con il suggerimento di un sorriso. Ma il cinghiale è stato sempre lontano, così curtly annuì e calpestato.

Come il cacciatore - Running - chiuso il cinghiale, la bella ragazza è apparso di fronte a lui, anche una più stretta rispetto a prima. I loro occhi si è riunito, ma ha il suo passato, e in un angolo del suo occhio sembrava di vedere il suo arresto ballo per un momento, come ha lasciato.

Il passare del tempo. Il cacciatore è giunto alla foresta a raccogliere legna per fare le sue frecce. La danzatrice è apparso, più lontano di prima, e questa volta si è fermato a guardare il suo. Ha ballato verso di lui, passo dopo passo avvicinamento, guarda ora a lui, ora fanno finta di non vedere, ora sorridendo a lui, ora indifferenti. Egli camminava rapidamente verso di lei, e lei sembrava aspettare per un attimo, ma poi ha ballato a pochi passi di distanza. Si è fermato, e poi andò.

Il cacciatore torna alla foresta ogni settimana. E ogni settimana ha guardato la sua danza per un momento, e ogni settimana, quando ha ballato verso di lui, ha intensificato il suo verso, e lui sembrava di avere sempre più stretta, ma ha ballato di distanza, e ha lasciato. Ha cacciato il cervo e il cinghiale, ma egli non inseguire il ballerino.

Un giorno il cacciatore venne a quando la foresta e la ballerina lo guardava, perché è stato bello per essere un uomo vivo nel bosco su una bella giornata e per vedere una bella ragazza di danza, ha un ampio sorriso gioioso sorriso. La ragazza è diventata agli occhi come un ampio doe; ha congelato e guardò giù timidamente. Quando ha guardato era ancora lì, il sorriso dolce ora. Egli annuì la ragazza e sinistra.

Alcuni giorni dopo il cacciatore venne nuovamente nel bosco, ma questa volta non era sola. Una cacciatrice era al suo fianco. La danzatrice è apparso, ha ampliato i suoi occhi, disorientati e confusi. La sua danza ha avuto un più frenetica velocità. Ma il cacciatore non era alla ricerca, era alla ricerca presso la cacciatrice. La ballerina ha seguito tutte le loro cammino verso il bordo della foresta, e mai una volta ha fatto il cacciatore di guardare indietro.

Il cacciatore torna alla foresta da solo la prossima settimana, e il ballerino sembrava triste e ansioso nella sua movimenti, così egli guardava e sorrideva, e questa volta sorrise indietro. Ha cominciato a girare verso casa, ma i ballerini occhi divenne così vasta si è rivolto nuovamente a guardare il suo. Era la danza molto vicino a lui adesso, un passo avanti, un passo a lato, un passo in avanti. Il cacciatore sorrise dolcemente di nuovo e di nuovo a lasciare acceso. Ed ora sembrava che è stato lui che è la danza, e che fu in seguito alla sua danza.

Hanno ballato come questo per quello che sembrava un certo periodo di tempo. E ora sono stati quasi toccare. Il cacciatore terrà la sua mano verso la ragazza, e lei ha preso la sua mano, e hanno continuato a ballare, mano nella mano.

Crazy Stabs Mujer Hombre durante el sexo