giovedì, luglio 9

Appuntamenti e l'accoppiamento in età di Web 2.0

L'altro giorno una e-mail pinged nella mia casella di posta elettronica con il seguente messaggio: "Rupert Kantor ha deciso di Ding, Ding, Ding voi! Ding, Ding, Ding Rupert Kantor o di fare qualsiasi cosa ai tuoi amici."

Eh? Prima di inserire il suo nome in Google per scoprire che il heck Rupert questo tizio è stato e ciò che sta facendo "dinging" di me, ho subito notato che era in realtà uno dei miei amici su Facebook.

Dopo un po 'di probing intorno nella mia pagina, ho scoperto di Rupert aveva aggiunto alla sua lista di me perché suo cugino è stato amici con uno dei miei conoscenti. Pertanto, al momento della sua richiesta, probabilmente non ignora che, di conseguenza, egli ha ora la possibilità di fare quello che vuole a me, tra cui "dinging" di me.
per saperne di più

Wife tests ADN du mari jocks