sabato, agosto 22

Quello che ho imparato a conoscere il metodo a freddo

Quando si iniziano in questo sito, si legge su tutti i tipi di tecniche e di atteggiamenti e si eccita. Si inizia a camminare in giro con un senso di empowerment. Sapete un segreto, si sa come ottenere le donne.

Ma si avvicina a freddo sono ancora paura.

Quando inizia a tutti, si avvicina a freddo sono snervante - si suda, trema, inciampare le tue parole. Come si fa a convincere una ragazza che agisce come questo?

Continuate a leggere per scoprirlo.

Prima di tutto, è necessario accettare il fatto che non state andando essere grande in questo momento si avvia fuori. Avrete a vite.

Ma il guadagno è dolce. Fidati di me, gli imbarazzi e screwups del tuo passato sarà qualcosa che si guarda indietro con grande orgoglio e fanno le grandi storie. Sarete in grado di guardare indietro e ridere di te stesso, e speriamo che siano in grado di ridere di te stesso ora.

Let's talk about l'atteggiamento che dovrebbe avere. Linea di fondo, il vostro atteggiamento dovrebbe essere quello di indifferenza. Questo è quanto posso andare ed essere universalmente corretta. Sono abbastanza rilassato, ho scherzare e divertirsi con esso. Ma non importa lo stile che hai, o che cosa sono i vostri obiettivi rapporto con la ragazza, l'indifferenza è la chiave.

Ecco una grande: Quando ho iniziato, non volevo che la ragazza a sapere che stava prendendo il suo, quando ho cominciato a parlare con lei. Credo di aver avuto ingannare me stesso a pensare che se io farle sapere che stavo cercando di prenderla, vorrei mostrare interesse troppo e perdere il vantaggio. Oppure mi avrebbe in qualche modo offendere la sua, cercando di prenderla.

Questo atteggiamento è un problema più grande nervosismo, ed è probabilmente la più grande cosa che mi tratteneva. Ragazze come arrivare a colpire. Che si tratti di diss o no, vanno a casa contenti, perché si sentono apprezzati e sexy.

Così, quando si parla di ragazze, non cercare di nascondere il fatto che sono attratti da loro. Loro sanno cosa sta succedendo, le donne non sono stupidi. Mostra a sufficienza per essere onesto. Del resto, chi sei tu per nascondere il movente. Tu sei un uomo, gli uomini come le donne. Ti piace, quindi non abbiate vergogna di mostrare.

3-La seconda regola: non ho mai usato quando ho iniziato. Volevo arrivare a questa cosa migliore approccio freddo e ho capito che dovevo uscire e la pratica di farlo. Quindi non c'era bisogno di me per ingannare me stesso in movimento a.

Chiedetevi perché vuoi parlare con lei. Quando trovi una risposta (che sia la pratica, a danzare, a parlare, per ottenere un numero, qualunque essa sia) non dovrebbe essere niente per fermare lo spostamento dentro e ricordare a se stessi questo sta andando essere divertimento.

Questa procedura si svolge nella tua mente molto più veloce di 3 secondi. Dopo aver fatto questo per un po 'non si pensa - se vedi una ragazza che si vuole parlare, si istintivamente andare a parlare con lei.

Come faccio ad aprire e che cosa devo parlare di una volta mi si apre il suo?

Per quanto riguarda la sua apertura va, di solito basta andare con "how ya doin?", "Hey", o "ciao". Ma se io sono di buon umore, io uso "Heeeeeey" scherzando. Have fun with it.

Per quanto di cosa parlare, che è un duro. Io non saprei cosa dirti, perché io non mi ricordo cosa ho parlato. Questa è una buona cosa.

Lei non vuole camminare con un piano di che cosa dire. Basta che il flusso di conversazione, naturalmente. Questo è stato difficile per me, ma dopo basta avvitare fino ad un tratto ho scoperto di poter avere una convo con nessuno per tutto il tempo che volevo. Punto chiave: io non imparare a tenere un convo dalla lettura di un articolo. Ho imparato da avere conversazioni.

Un paio di consigli: mentre si sta parlando con lei, chiederle di lei, le chiedo se lei è in ciò che la tua donna ideale è in. Le permette di mostrare chi è. L'atteggiamento che deve avere dovrebbe essere "Sono interessato a lei?"

Ok, qui c'è qualcosa che davvero far sapere che la ragazza si è interessato a lei: Contatto con gli occhi. Questo è ancora più importante di kino.

Questo è dove si sarà in grado di farle sapere che siete interessati. Si potrebbe parlare di qualsiasi cosa - e stabilisce il contatto con gli occhi d'animo. Quando si inizia a parlare con lei di solito si vuole avere un "mi interessa, io sto ascoltando" guardare negli occhi, questo si baserà la comodità ed il rapporto.

Più tardi, nel convo una volta che hai costruito po 'di fiducia e il rapporto, e le hanno permesso di dimostrare che vale il vostro tempo, inizia a guardarla con "Sai che cosa voglio fare" gli occhi. Non stanno cercando di nascondere il proprio interesse a ricordare. Siete fiduciosi nella vostra sessualità, e si va dopo quello che volete.

Kino per coloro che non conoscono la fantasia è un modo per dire a qualcuno di toccare. Kino era imbarazzante per me in un primo momento, ma ho continuato a esso e che è diventato naturale. Non ho intenzione di cercare di insegnare Kino attraverso un articolo, non si può fare. L'unico modo per imparare è farlo fino a quando non è naturale. Un consiglio che posso dare anche se non è quello di prestare attenzione a ciò che stanno facendo le mani, semplicemente lasciarli fare le loro cose.

Okay, avete avvicinato a lei, stai parlando con lei, contatto con gli occhi buoni, Kino, sembra interessante. Come si fa a chiudere?

Dipende dal vostro obiettivo e situazione. Se si vuole ottenere il suo numero, poi ottenerlo. Non importa come si chiede a questo punto. A questo punto si vuole dare a voi, quindi non c'è bisogno di chiederlo. Ma non abbiate timore di chiedere che sia. Se è in grado di gestire il contatto oculare intenso Sono sicuro che non stai andando avere difficoltà a raggiungere un numero.

Bene il gioco è fatto. Dopo aver letto tutto quello che spero che tu stia più istruiti sugli approcci freddo. Ma garantire la tua Not Gonna Get bravi a loro la lettura di questo o di qualsiasi altro articolo. Ma, armati di queste informazioni e guidato da ottenere il suo obiettivo di migliorare il nostro approccio, si è sulla buona strada ti.

Ora uscire e divertirsi con esso.