lunedì, marzo 8

15 Signs Sei Meant to Be Together


Anche quando tu sei pazzo di qualcuno, spesso può essere difficile capire se lui o lei è "giusto" per voi. Come fai a sapere che non si sentono in modo diverso in un anno? 10 anni? Una vita? Decidere se si può impegnare a qualcuno è una determinazione profondamente personale, e ognuno di noi ha diversi criteri. Come in ogni verdetto, è necessario avviare da valutare le prove.

Con questo in mente, yourtango è venuto con 15 segni che sei Incontri l'anima gemella. Non dovete controllare di sconto su tutti questi punti per essere sicuri di qualcuno - ma se si può dire di sì a molti, hai trovato un compagno molto speciale.

1. Hai detto cose che non dirò a nessuno. Noi non intendiamo farfugliando qualcosa quando si è emotivamente instabile, ma il desiderio di dirgli particolari intimi sulla tua vita, significa che si fida di lui - una componente importante di amore successo nel lungo periodo.

2. Si lasciò see you in momenti di debolezza. È facile essere felice con qualcuno quando ti senti bene con la vita. Ma cosa succede quando non si sta facendo così bene? Volete vederla quando sei stato negato un aumento di stipendio, o il vostro gatto è morto, o che ha avuto un Plain Old brutta giornata? Avrebbe dovuto essere un conforto nei momenti difficili, non un peso.

3. Si lo rispettano. Non si desidera modificare l'essenza di chi è. Ci possono essere cose che vi irrita nella vita quotidiana - si insiste a portare la sua T-shirt preferita bucata, mangia zucchero a base di cereali per la cena, si guarda ancora cartoni animati Sabato mattina - ma come lui, chiaro e semplice.

4. Vuoi che i tuoi genitori. Si sente orgoglioso di lui e che si desidera visualizzare lo sconto - in contrapposizione al sentimento, come bisogna fare delle scuse per lui.

5. È possibile immaginare un futuro insieme. Non dovete praticare la scrittura del nome con il suo cognome, ma ti periodicamente liberare la vostra mente alla immagine di una vita insieme? È incredibile?

6. Non avete paura di essere in disaccordo con lui. Voi sapete che anche se si lotta, lui ti ascolta e non pennello che si spegne. Prende sul serio, anche quando si pensa si sbaglia.

7. Vuoi lavorare i vostri grandi differenze. Se si dispone di differenze fondamentali che influiscono sul futuro insieme - diverse opinioni sulla religione, il denaro, o qualcosa d'altro - si desidera lavorare fuori con lui, e credo che si possa giungere ad una conclusione che possa soddisfare entrambi.

8. Ridere insieme. Il riso è uno dei piaceri semplici della vita - si dovrebbe assolutamente essere in grado di crack a vicenda.

9. Sei incredibile, assolutamente, sorprendentemente attratto da lei. Chimica fisica è un ingrediente innegabilmente importante in un rapporto sano. E se lei non è una bellezza classica o il solito "tipo"? Una ragione in più per pensare She's The One.

10. It's OK per essere tranquillo intorno a lei. Non ti senti come se dovessi riempire lo spazio tra voi con le chiacchiere o l'interazione di altri. Invece, si sente un comfort facile.

11. Ci si sente come te intorno a lui. Non ti senti come se dovessi modificare i tuoi pensieri, non sei consapevole o ansioso.

12. Avete bisogno di lui la giusta quantità. Hai tempo per lui - ma non troppo. Alcuni di bisogno è buona, ma troppo razze malcontento.

13. Non ti senti troppo geloso. Sei a tuo agio con lui, uscire con gli amici - anche gli amici di sesso femminile. Si lascia che l'altro hanno la tua stessa vita e gli hobby.

14. Ti senti come se ti rende una persona migliore. Lei ti fa sentire intelligente, divertente, interessante, creativo - come la versione migliore di te stesso. Ci si sente come lei tira fuori e integra le parti migliori di voi.

15. Si alza solo voi. A volte è così facile. Ti senti come capisce una parte essenziale di voi che non si può spiegare o articolare. E 'un ambiente caldo, confortevole sensazione - e quella che dovrebbe avere con la persona che si sposano.