sabato, marzo 13

Relazioni di successo Richiedi Hard Work


Il mio diciannovesimo anniversario sarà qui in una settimana e mezzo.

Quindi cosa c'è di così eccezionale su questo in mormone dello Utah? Proprio questo: ho un marito-mail ordine. Ha un mail-order bride.

Diciannove anni fa, non c'erano siti di dating online, in realtà, non c'era alcuna linea di metterli su.

Così ho comprato una copia della directory Mensa e se ne andò sistematicamente attraverso tutti i maschi nel libro, guardando le informazioni codificate per gli uomini, entro cinque anni in un modo o l'altro della mia età, vedove o divorziate (perché un uomo che è di 40 ed ha non si sposò mai ha qualcosa che non va con lui), condivise la mia religione, condivisa da almeno tre interessi, ed è stato in sincronia bioritmo con me perché la metà del tempo.

I conclusa con dieci nomi.

"Ho preparato le lettere a ciascuno di essi e, nonostante i miei quattordici anni, figlia di mamma, non avete intenzione di posta quelle lettere. Mamma, non andremo a quelle lettere di posta elettronica. Mamma, non andiamo alla posta quelle lettere, "ho spedito loro.

Ho avuto quattro risposte: un uomo gay, un uomo che era stato scomunicato per essere stato catturato a letto con la sorella-in-law, un insegnante che era stata nel Corpo di Pace in Africa e voleva tornare in Africa e "Gee, si deve fare un sacco di soldi per iscritto misteri. "Il quarto è stato Tom.

Mi sono seduto in salotto a ridere, come ho letto la lettera di Tom.

Quando mio padre ha chiesto che cosa era così divertente, ho detto: "Papà, penso che sto andando a sposare quest'uomo."

Dieci anni fa, online dating servizi non erano ancora disponibili.

Ma il mio preferito studente di college, di tutti gli studenti ho insegnato, ha incontrato un uomo dall'Australia su un sito di fantascienza. Erano sposati da cinque mesi più tardi. Heidi si trasferì in Australia e, finora, ha vissero felici e contenti. Ho incontrato il marito pochi mesi fa, e credo che lei continuerà a vivere felici e contenti.

Due anni fa, i servizi online dating andavano grossi cannoni. Un nostro vicino, pronto a trasferirsi in Alaska e conoscendo il rapporto maschio-femmina lì, sottoscritto per il servizio di dating. Lui e la sua sposa si diresse verso l'Alaska due settimane dopo il matrimonio e sono ancora lì.

Cosa penso di servizi online dating? Credo che i buoni sono grandi.

Spesso sento la gente dire: "Mi sono innamorato a prima vista." Ma non lo fecero. Quello che era caduto in lussuria. Buona matrimoni combinati durante Medioevo e del Rinascimento ha lavorato meglio di maggior numero di matrimoni ha generato nella nostra epoca moderna - online o offline.

Un buon servizio di dating può fare solo quello che ho fatto, solo molto più veloce in quanto può utilizzare il computer. Si può abbinare le persone per quello che si identificano come importanti per loro. Si possono bloccare i coppie che la superficie di guardare compatibili, ma sono incompatibilità di fondo.

Quando Tom e mi sono sposato, non eravamo ancora in amore con l'altro. Ma sapevamo che avevamo abbastanza cose in comune che possiamo costruire un matrimonio praticabile. Questo è quello che abbiamo fatto, e si cresce di più in amore con l'altro ogni giorno.

Un servizio di dating on-line non può fornire a qualcuno che si può amare a prima vista, ma può fornire qualcuno con cui hai abbastanza in comune che si può costruire un matrimonio praticabile. Devi solo fare il lavoro.