mercoledì, maggio 23

In Moderna Valentine Quest, Incontri è Digital


Lavoro L'amore non si perde - almeno, non in linea.

Incontri per la maggior parte delle persone è ora ufficialmente uno sforzo digitale, secondo uno studio appena in tempo per San Valentino. Commissionato dalla Association for Psychological Science (APS), 64 pagine del rapporto ha analizzato 400 studi di psicologia e indagini di interesse pubblico e ha concluso che le connessioni più romantici di oggi sono fatte online, secondo solo a soddisfare tramite amici.

Questo potrebbe non essere così sorprendente se si considera le vicende di cercare di incontrare persone per impiccagione nella baracca del caffè locale con il vostro portatile, addobbata in vostro abbigliamento hippy preferito. E il posto di lavoro non è un posto per trovare una data visto che è pieno di potenziali intoppi politico ed etico oggi: Devo lavorare per lei? Fa a lavorare per me? Oh, lascia perdere.

In molti racconti - tra cui una rassegna personale di amici - la scena dating online è un ambiente vibrante sociale che non ha più lo stigma che aveva una volta. Negli Anni 90 molti amici si chide con "Qual è il problema? Non potreste incontrare qualcuno in un bar? "Questo è quando meno dell'1 per cento delle persone ha incontrato partner attraverso personali online o offline.

Entro il 2005, circa il 37 per cento degli americani aveva istituito singole date online. Oggi, circa 40 milioni di americani visitare siti di dating online ogni mese, circa uno su tre relazioni iniziare online, e più di 120.000 matrimoni all'anno stati generati sul Web (secondo la rivista Online Dating).

Infatti, alcuni amici mi ha confessato che hanno incontrato i loro (corrente) mogli online, un dato di fatto non sapevo fino a quando ho iniziato la ricerca per questa colonna. Quindi forse c'è ancora qualcosa di uno stigma legato agli allegati online.

Mentre la gente può mettersi in contatto online più spesso, non è dovuta ad alcuna algoritmi scientifici o magia. Lo studio ASP respinge qualsiasi pretesa da parte di siti di incontri, notando che non ci sono prove oggettive che possono fare un lavoro migliore trovare una corrispondenza utilizzando un software speciale. Un amico ha confermato questa, notando che ha trovato grandi siti come Match.com ", come andare al centro commerciale." Forse troverete la persona giusta in mezzo alla folla, ma ci sono più signorine di colpi.

E mentre ho incontrato persone che sembrano felici con eHarmony, altri che ho provato ha trovato "icky." Molte persone consiglia di trovare un sito più piccolo che è su misura per i tuoi interessi particolari, come Nerve.com, o uno basato su un comunità gruppo locale.

Digital datazione può produrre relazioni sentimentali di successo a lungo termine, secondo lo studio, perché i siti offrono l'accesso e la comunicazione. Ci sono molti altri motivi per un livello di comfort sempre più con questi siti, credo. Il primo è che il rifiuto avviene in anticipo e anonimo. Non è necessario sapere quante persone hai controllato, e poi respinto voi (molto meglio di insulti duraturi al bar).

La seconda attrazione del digitale datazione è che è flessibile. Occupato questa settimana? Contatto con loro la prossima settimana. Non è comodo avere un migliaio di uomini dei pori sul tuo profilo? Vai a HerWay.com dove tutti i profili femminili sono nascosti. Le donne passano attraverso i profili degli uomini e poi decidere a chi rivolgersi. Evita il problema alcune donne hanno sperimentato di essere "bombardato carpet" di contatti da uomini. HerWay.com sostiene che è almeno cinque volte più probabile che daters on-line potranno connettersi correttamente quando una donna inizia un contatto. No scherzo.

La terza ragione questa scena funziona è che è il lavoro. La compilazione di tutte queste informazioni personali, canzoni preferite, i tre personaggi illustri della storia che ci invitano a cena, ecc, richiede tempo e fatica. Quindi è un auto-selezione, orientata agli obiettivi del gruppo. Naturalmente, le differenze tra uomini e donne non vengono cancellati andando on-line.

Secondo il rapporto APS, uno studio su 6.485 utenti di un sito di incontri importante scoperto che gli uomini visto profili di tre volte di più rispetto alle donne facevano. Questo fatto sottolinea una potenziale problema di dating online: può trasformarsi in shopping online. I ricercatori avvertono che questo può rendere le persone eccessivamente "giudicante" e schizzinosi. (E allora, se le piace Adele, andare con lui.) Hanno inoltre avvertito che troppo dialogo digitale può uccidere il ronzio generando aspettative irrealistiche prima di incontrare: "Era online in modo attento, ma ora egli chiama a malapena".

Naturalmente, se non siete in cerca di una relazione seria e si desidera trovare qualcuno proprio in questo momento, c'è un app per questo. Almeno due sembrano raccogliere, ehm, vapore. Skout ha 7 milioni di membri e lavora con l'introduzione di "come minded" singles gli uni agli altri in base alla vicinanza. C'è anche SinglesAroundMe, una simile, internazionale, location-based app mobile. Altri sono Blendr e Grindr.

Per quanto riguarda siti di incontri, non importa quello che fai, "Devi essere onesto", consiglia una donna che ha trovato il suo fidanzato di due anni on-line. "Devi sapere cosa si vuole. E devi sapere che cosa si rinuncia per ottenerlo, "mi disse. Lei e gli altri anche notato che si può porre alcune domande difficili proprio davanti, qualcosa che ci è improbabile che fare faccia a faccia.

Quindi, ora che online dating è andato mainstream, non ci sono scuse per non uscire da lì.