lunedì, giugno 11

Online Dating Rende E Breaks studiare le relazioni Finds


By Andrew Stern

(Reuters) - La metà degli adulti americani conosci qualcuno che ha trovato l'amore online, e mentre Internet gioca un ruolo più importante di prima ad avviare rapporti è anche un forum per imbrogli e menzogne ​​che li ha fine, secondo un sondaggio pubblicato il Lunedi.

Uscito alla vigilia di San Valentino, l'indagine di 1.000 persone commissionato dal consulente di marketing Euro RSCG Worldwide trovato uno su cinque ha dichiarato di aver avuto una relazione romantica o sessuale inizia online. Quarantanove per cento conosceva qualcuno il cui rapporto iniziato in quel modo.

Al contrario, un terzo degli intervistati all'inizio di questo mese conosceva qualcuno il cui rapporto si è concluso a causa di azioni on-line, e tre quarti delle comunicazioni creduto fortemente sessuali condotta online al di fuori di un rapporto costituito barare.

Storia d'amore on-line si è evoluta dai primi giorni di flirtare in una chat room o "cybersex", tra estranei che non avevano intenzione di incontrarsi di persona.

"Quello che la gente ha dormito in linea on-line, per la maggior parte," Euro RSCG Chicago Presidente del Gruppo Norm Yustin detto. "Ora i nostri due mondi si fondono, e le persone si incontrano on-line e come ci comportiamo sui social network ci colpisce a casa e al lavoro -. Bene o nel male"

L'inganno è un rischio costante on-line, e due professori universitari di comunicazione trovano nella loro ricerca che l'80 per cento dei 78 profili sono oggetto di campionamento in siti di matchmaking deviato dalla verità in una certa misura.

I docenti individuati come utili indizi su chi potesse essere di stretching, o restringere, la verità su se stessi: Liars tendevano a evitare il pronome di prima persona "io" a prendere le distanze dalle loro menzogne, spesso impiegati come negazione "non noioso", piuttosto più "eccitante", e hanno mantenuto la loro autovalutazioni breve.

"Il meno che scrivono, le cose non vere meno che possono avere per ricordare e sostenere in seguito", ha detto Toma Catalina della University of Wisconsin-Madison, che ha collaborato con Jeffrey Hancock della Cornell University.

Peso è stato mentito più spesso, con le donne fuori da una media di 8,5 libra (3,9 kg) e gli uomini di 1.5 libbre (0,7 kg). Mezza eluso la loro altezza e uno su cinque ha mentito sulla loro età.

"Un giorno ci può essere il software di dirvi quanto è probabile che la persona carina il cui profilo si sta guardando sta mentendo a voi, o anche che qualcuno è ingannevole in una e-mail", ha detto Toma. "Ma che può richiedere un po '."

(Montaggio di Daniel Trotta)