domenica, agosto 9

Ferito vince danni per sesso overdrive

Un devoto cristiano che ha detto un infortunio sul lavoro potenziato la sua libido e distrutto il suo matrimonio, come si è rivolto alla prostituzione e la pornografia infantile è stato assegnato più di 3 milioni di sterline ($ 5,89 milioni di euro) per danni Martedì.

Stephen Tame, 29, da Suffolk, subito gravi ferite alla testa in una caduta, la trasformazione di lui da un fedele newlywed in una "disinhibited" personaggio che ha avuto due cose.

Egli è stato in coma per due mesi dopo essere caduto da un portale, mentre lavorava in un magazzino di biciclette, poco dopo il suo matrimonio, nel gennaio 2002. Medici ha detto che è un miracolo che è sopravvissuto.

Aggiudicazione gli 3,1 milioni di sterline a titolo di compenso a High Court di Londra, il giudice Michael Harris, ha dichiarato: "La sua vita e la vita della sua giovane moglie erano in frantumi."

Il suo ex datore di lavoro, del ciclo di Marketing Professional, di Essex, aveva sostenuto attraverso i loro avvocati che le sue ferite non erano così male come suggerito in tribunale.

© Copyright 2006 Reuters Limited.

?????????????????