mercoledì, agosto 12

Internet risalente luogo in colpa per gli attacchi

Jane MacDonald, che non per gli esami forensi Wellington polizia nelle aggressioni sessuali e stupri casi, ha detto che pensava che la popolarità di siti web e chat dating è stato un fattore di notevole aumento delle aggressioni sessuali negli ultimi anni.

Nei tre mesi dal mese di maggio ci era stato segnalato 22 casi di Wellington - quasi due a settimana. Di solito ci sono circa 50 l'anno.

Dr MacDonald, che è direttore della clinica di Salute Sessuale Wellington, ha detto le donne spesso hanno pensato gli uomini di fiducia che non aveva mai incontrato perché avevano condiviso le informazioni personali online.

Hanno lasciato a se stessi vulnerabili alle aggressioni sessuali o coercizione invitando un uomo nella loro casa mentre erano soli, o andare a casa sua, piuttosto che incontro in un bar o caffè.

"Essi abbassare la guardia, si sentono di aver avuto modo di conoscere questa persona e finiscono per essere aggredito," ha detto il dottor MacDonald.

"Si può essere giovani ragazze che incontrano gli uomini che hanno mentito sulla loro età o le ragazze che hanno mentito sulla loro età e ha detto che sono anziani.

"Oppure, può essere perfettamente ragionevole donne di mezza età che esce di un rapporto a lungo termine, sensazione di solitudine, e la pubblicità attraverso internet."

Dr MacDonald aveva parlato di ragazze adolescenti che avevano scalato la loro camera da letto e le finestre di notte in taxi da pagare per gli anziani, uomini che avevano organizzato per soddisfare attraverso Internet.

In alcuni casi essi sono stati costretti a dover sesso, o il sesso è stata consensuale, ma sono stati minori. Anche gli uomini gay sono stati sempre in situazioni rischiose.

La maggior parte delle persone che utilizzano internet per incontrare potenziali partner sono state facendo in modo sicuro, MacDonald ha affermato il dott. "Ma la minoranza sono quelli che vedo e si tratta di una preoccupazione per me."

Nel mese di luglio, l'uomo Paraparaumu Donald Alistair Ralph Pyatt, 41, è stato incarcerato dopo aver utilizzato Internet per uno sposo di 14 anni ragazza per un rapporto sessuale. Il giudice ha dichiarato la tecnologia ha dato l'opportunità di ingannare la sua vittima.

Detective Senior Sergeant Shane Cotter ha detto il consumo di alcol è un fattore più preoccupante rispetto a Internet dating in aggressioni sessuali contro le donne nella capitale.

Relativi a Internet potrebbe essere assalti accadendo, ma non erano venuti a polizia attenzione.

La sicurezza su Internet portavoce del gruppo ha detto Rachel Harrison persone che hanno utilizzato risalente siti web dovrebbero essere cauti circa faccia-a-faccia e organizzare riunioni per un luogo pubblico durante il giorno.

"Chiunque può utilizzare il sito web per il gancio per il sesso o di offendere. Abbiamo sicuramente consigliamo di alcune persone sono in atto le strategie di sicurezza. Tutto ciò che pensa di conoscere la data alla persona che può in effetti essere sbagliato".

Nel mese di maggio, una giuria Wellington assolto un uomo, 44, che era stato accusato di violare sessualmente di una donna a casa sua, dopo che si è riunito in una datazione sito.

Nel 2004, l'ex medico Matthew James Boyd è stato condannato per aggressione indecente e aver fatto sesso con ragazze minorenni che aveva incontrato in internet chat.

http://www.stuff.co.nz/

Dopo Silence: Rape & mio viaggio di ritorno

Romance Nach Mars