mercoledì, gennaio 13

A volte è davvero meglio dare ...


Di Judy McGuire

Avete visto che target commerciale dove l'uomo dà la data in cui una bella collana, solo per avere il tipo look donna di disagio e di annunciare che non pensava che fossero abbastanza "c'è" ancora? Dopo un lampo di dolore attraversa il suo volto, egli Zings schiena che l'ha comprata a bersaglio in modo a buon mercato è stato super. Ho sempre alta cinque quel tipo nella mia testa, ma la verità è che io sono stato uno giftee ingrato in passato.

Tuttavia, è anche la verità che ho ricevuto un sacco di doni crappy. Alcuni erano sentite, altri erano solo stupidi. Così alla luce del fatto che siamo in dono primo della stagione lo scambio, ho messo insieme alcune linee guida su come gestire i doni che si ottiene in realtà, non avrebbero dovuto ...

Troppo utilitaristico

Ho pensato solo le donne sposate sono svegliato alle cose come aspirapolvere o doccia scope sotto l'albero. Non è così. Un istruttore di yoga so che ha ricevuto una Dustbuster dal suo live-in il mio ragazzo, mentre la cantante / songwriter Peg avuto un beau che il suo talento con un guanto da forno. "Avrei dovuto urlato", ricorda. "Penso che ho appena dato uno sguardo stupito, molto deluso sul mio viso. Non sei sicuro di quello che stava cercando di dire, ma è chiaro che sono state avviando al termine. "

Come gestire: in genere, io sono della mente che si dovrebbe cercare di sbarcare il sorriso e un ringraziamento, non importa quale. Ma quando qualcuno in particolare un live-in partner-ti dà qualcosa di progettato per rendere la cucina o per la pulizia dopo loro un po 'più facile ... Beh, no. Proprio no.

Sbagliato taglia

Devi avere un poca simpatia per i coraggiosi Dude (o temerario), abbastanza per comprare vestiti voi. Anche se ha il tuo stile in giù, molti uomini sono incapaci di dimensioni delle donne. Cercando il vostro armadio non è di grande aiuto come uno stilista "M" è un altro "XL", così lui è avvitata in entrambi i modi. Se si acquista qualcosa di troppo piccolo, allora hai un dono che non va bene e ti fa sentire grassa. Se si acquista qualcosa di troppo grande, sarai convinto che pensa che tu sei un chubber.

Come gestire: non farne una questione personale. Gentilmente dirgli che se amate il vestito / chaps / maglione, non è la tua dimensione e avete intenzione di cambiarlo con qualcosa che ti consentono di espirare.

Assolutamente Clueless

"Il nostro primo Natale insieme, il mio ex mi ha comprato tutte le action figures, dagli sport e film horror," condivide la mia amica, Jennifer. "Uno era un bobblehead!" Jennifer's now-ex non era mai stato in un rapporto serio, prima, così non è stato crudele con il bobblehead, appena clueless.

Come gestire: Jennifer conosceva meglio il prossimo anno. "Sviluppare apposite liste di cose che si vuole su Etsy, Amazon, ovunque", ha consiglia. "E lo lasciò scegliere da un elenco delle cose che si sanno già che ti piace. Ci dispiace, perché, se si vuole essere sorpreso, è sicuramente la maggior parte sarà ". E non in senso buono.

I'm Not Her

Ricordo ancora la indicibilmente brutto, a forma di ciambella, cranio-ornato, borsa pleather il mio uomo mi ha comprato un anno. E 'stato così via. In modo assolutamente non a me. Ma perfetto per il suo ex-un pulcino molto più giovane goth. Con un sorriso forzato gli ho detto sembrava che fosse lo shopping per il fantasma di relazioni passate.

Come gestire: con calma spiegare che mentre lei era Kmart, si Barneys e ha al negozio di conseguenza. Gli uomini tendono a pensare tutte le donne vogliono le stesse cose, quindi se ha messo anni per abituarsi al gifting un modo, ci potrebbe essere un periodo di adattamento, mentre si azzera.

The Message

Si può imparare molto su un rapporto tra i doni che lo scambio. "Il Natale scorso siamo stati insieme ho dato una valigia, e mi ha dato un set di coltelli", dice un editor che ho intervistato. La scissione due da metà gennaio. Il mio regalo è stato un messaggio Cheapo, turchese faux, Santa Fe-style, argento bracciale placcato che un ex scelto con l'aiuto della ragazza che era barare su di me con. Ouchie.

Come gestire: Hai il dono, non aspettare l'annuncio inciso-get out.

Casual Coffee P�iv�m��r�