lunedì, febbraio 15

Incontri vs vedere qualcuno


Per la maggior parte della gente la differenza tra datazione e vedere che qualcuno si riferisce al livello di impegno concordato dalla coppia. Anche se questa non è una definizione scientifica esatta, è applicato dalla maggioranza.

Vedendo che qualcuno si applica di solito l'inizio di un nuovo rapporto. Esso indica in genere un livello accresciuto di interesse, e offre anche la speculazione sottile che può trasformarsi in un serio rapporto commesso. Non è sempre facile distinguere il significato iniziale di 'vedere qualcuno', ma almeno, si sa che se qualcuno si riferisce al rapporto che modo si sono definitivamente sulla loro mappa radar.

Incontri tende a dire che il rapporto si è trasformato in uno sforzo molto più grave. Spesso è segnato dalla volontà di discutere la fedeltà, e si evolve in genere in un periodo di tempo.

In entrambi i casi, la monogamia non può essere assunta a meno che non è stata specificamente parlato. Molte persone confondono l'idea di datare con la monogamia. Avere una relazione monogama è una scelta che non ogni coppia impegnata farà.

Datazione può essere usato per descrivere una funzione diversa, come pure. Quando qualcuno ha scelto di vedere più persone alla volta, per effettuare una selezione, ci si riferisce ad esso come datazione. Incontri può significare assoluta alcun impegno, e può fare riferimento alle scelte di vita di qualcuno. In casi come questo, di solito è piuttosto facile capire la differenza per deduzione. Persone che sono risalenti numerosi uomini o le donne tendono ad essere in anticipo sui loro gesta, almeno ai loro amici, se non per i loro partner.

Mentre qualcuno vedendo di solito è usato come termine di riferimento, che risale può essere chiarito. Si può essere dating qualcuno casualmente (o un sacco di someones casualmente), oppure si può datare in modo esclusivo. Spesso la domanda: "Sei visto qualcuno?", Implica che la risposta dovrebbe essere manipolato per descrivere il rapporto. "Sì, io sono una persona che risale esclusivamente", o "io sono solo risalente qualcuno casualmente", definisce il rapporto in un modo che rende più evidente se si potrebbe continuare un anticipo, o indietro.

Tuttavia si sceglie di utilizzare i termini, e molte persone li vedono come intercambiabili, è sempre meglio trovare un modo per chiarire il livello di impegno destinati dietro il termine per contribuire ad evitare qualsiasi confusione potenziale. Se stai parlando con la persona di interesse, o stai parlando di una persona interessata, il chiarimento rende tutto molto più chiaro per tutti.

? ?? ?? ???