venerdì, febbraio 26

Le insidie del luogo di lavoro Romance


NEW YORK - E 'naturale per trovare l'amore al lavoro. E 'dove le persone trascorrono la maggior parte del loro tempo.

Ma un romanzo di Office può essere rischioso per i piccioncini e le aziende per cui lavorano.

Molti datori di lavoro sono le regole per garantire che il gioco delle coppie non pregiudica la linea di fondo. Sono preoccupato del fatto che innamorati distratti cadrà indietro nel loro lavoro. Sono anche preoccupato del fatto che un rapporto che va acida potrebbe portare ad accuse di molestie sessuali.

Alcune aziende vietano rapporti romantici del tutto. Così, un dipendente che si innamora potrebbe essere licenziato.

Con San Valentino in anticipo, l'amore è nell'aria. Qui ci sono cinque cose ogni dipendente dovrebbe sapere romanzi sul luogo di lavoro:

What's Love?

Non c'è un modo per definire un rapporto. Ognuno ha una visione diversa, tra cui il tuo datore di lavoro.

Alcuni dirigenti ritengono uno-fling tempo dopo la festa di giorni di ferie conta come un rapporto, soprattutto se un supervisore e subordinate sono coinvolti.

Altri potrebbero obiettare che non importa se non c'è una più duratura corteggiamento.

I dipendenti possono sostengono che quello che fanno nella loro vita privata non dovrebbero essere affari loro datore di lavoro.

Ma può essere se si presenta un rischio finanziario o legale della società, dice Michael Casey, un partner presso lo studio legale di Miami Epstein Becker & Green.

"Il modo in cui i datori di lavoro vedere le relazioni sul luogo di lavoro si concentra sulle questioni giuridiche e morale. Si preoccupano le accuse di favoritismi e di molestie, "dice Casey.

La preoccupazione è che i romanzi ufficio può portare a distrazioni sul posto di lavoro, e non solo per gli appassionati. Co-lavoratori possono lamentarsi se un collega che ha coinvolto, con un supervisore ottiene una promozione o viene dato incarichi ambito. Il risentimento è probabile che hanno un im patto sul lavoro di squadra e la produttività.

Conoscere le regole

Molte aziende cercano di creare regole per quanto sul posto di lavoro connessioni sociali possono andare.

"I datori di lavoro devono riconoscere che le persone si incontrano sul posto di lavoro", ha detto Michael Hanlon, un partner presso lo studio legale di Philadelphia Bianche Roma. "Ma non voglio che nessuno a sentire la pressione di essere in una relazione".

Più preoccupanti: quando un boss vuole partecipare con un dipendente rango inferiore, o se iniziare un rapporto.

Tali rapporti possono essere consensuale, ma i punti Hanlon fuori, può anche essere difficile per un lavoratore dipendente a dire di no per avanzare di un boss ', senza temere un qualche tipo di ritorsione.

Molte aziende di evitare il problema vietando boss da risalente chiunque a un rango inferiore.

Quelli che consentono di datare potrebbe richiedere ai dipendenti di comunicare quando sono in rapporti. A Goldman Sachs Group Inc., devi dire al vostro gestore se si è coinvolti con un collega, ha detto il portavoce Gia Moron. Se non e la relazione viene scoperta, si rischia di essere licenziato.

Alcune aziende prendere la divulgazione di un romanzo ufficio un ulteriore passo avanti con l'uso dei cosiddetti "contratti di amore." Questo è un documento legale che sia i dipendenti che devono firmare dichiarando che la relazione è consensuale. Si può anche definire la politica della società, le molestie sessuali.

Una volta che un datore di lavoro è parlato di un rapporto, i gestori potrebbero quindi decidere di spostare un dipendente di un'altra divisione, al fine di evitare potenziali conflitti di interesse che potrebbero provenire da avere la coppia di lavoro insieme.

Essere adulti About It

Co-lavoratori che hanno un rapporto di necessità di essere prudenti. Ciò significa che non risatine in sala break o fare gli occhi a vicenda attraverso l'ufficio.

Anche se i lavoratori il vostro capo e co-so che sei insieme, avete ancora bisogno di essere discreto. Non voglio che nessuno lamentarsi di gestione che non possono lavorare con te perché sei troppo permaloso con il vostro compagno o non operano professionalmente.

Un sondaggio sponsorizzato dal lavoro di consulenza di vita dell'impresa Opzioni Workplace trovato che il 44 per cento dei 623 intervistati ha osservato altre relazioni romantiche o di atti di affetto romantica sul luogo di lavoro. E più di un terzo di coloro che hanno testimoniato la storia d'amore ha detto che li faceva a disagio o colpito il loro lavoro.

Andrea Holland incontrato il suo fidanzato quando lei lo ha intervistato due anni fa per un lavoro in ditta di pubbliche relazioni Access Communications. L'attrazione è stata immediata.

Dopo tre mesi di lavoro insieme nella stessa squadra, hanno iniziato a frequentarsi. Hanno mantenuto il loro rapporto tranquillo. Avrebbero camminato nel mondo del lavoro, a volte separati, e prendere le scale per uscire, invece di camminare attraverso la hall principale.

"Gli ho detto che non aveva intenzione di andare a pranzo con lui ogni giorno", ha detto l'Olanda, che ora è 25. "Volevo essere professionale al lavoro."

Questo ha pagato. Un anno nella loro relazione, hanno detto i loro capi, che già aveva intuito che erano insieme. La coppia ha suggerito che uno di loro dovrebbe prendere in considerazione di lasciare l'azienda. I loro capi detto di no.

Invece, sono stati messi in gruppi separati, e seduto di fronte l'ufficio gli uni dagli altri.

Love Bites

Rapporti può essere grande quando si è in loro, ma un disastro se saltare in aria. E il disastro può estendere al vostro lavoro.

E 'difficile concentrarsi sul lavoro, se si deve vedere il tuo ex compagno di ogni giorno. Che possono incidere sulla produttività e il morale - la tua e quella dei tuoi collaboratori, che possono certo senso l'animosità tra di voi. C'è anche il rischio che un compagno disprezzato sarà sabotaggio lavoro di un ex amante o la reputazione professionale.

"C'è un lato molto chiaro scuro per i rapporti di lavoro verso sud", ha detto Donna Flagg, fondatore delle risorse umane Consulting Group, il gruppo Krysalis. "Ogni individuo diventa vulnerabile se il romanzo non dovesse funzionare, e che può davvero colpire il business".

Have Fun

Falling in love sul luogo di lavoro può essere una buona cosa, per i dipendenti ei loro datori di lavoro.

Questo è solo il modo in Olanda lo vede. Sia lei che il suo compagno hanno ottenuto promozioni dato che la loro storia d'amore iniziata - ha ora un alto dirigente del conto e lui è un account executive.

"Quando le persone sono in relazioni positive sul luogo di lavoro, essi godano realmente di lavoro. Che lavorare di più. Essi soggiorno più lungo, "ha detto Flagg.

Stupid Crit�rios mulheres usam para escolher um namorado